Le regole del delitto perfetto: stasera su FOX il finale di serie!

Chi ha ucciso Annalise? Il tormentone dell'ultima stagione de Le regole del delitto perfetto sta per avere una risposta. Rivedremo vecchi personaggi e scopriremo il destino di tutti, ottenendo le risposte che cercavamo. Stasera su FOX.

Come dicevano in Lost, nulla accade per caso. E infatti il tormentone della sesta e ultima stagione de Le regole del delitto perfetto fa il verso al tormentone televisivo più celebre degli anni '90: Chi ha ucciso Laura Palmer? Questa risposta la conosciamo già, ma quando si tratta di Annalise Keating (una strepitosa, indimenticabile e premiatissima Viola Davis) le cose cambiano.

Chi ha ucciso Annalise?

Pensavamo che l'anticipazione del suo funerale fosse un depistaggio: il geniale twist nella trama che ci mostrava Annalise in fuga, pronta a cancellare la propria identità per ricominciare all'estero inscenando la propria morte, ci aveva indotti a credere che Annalise non sarebbe morta davvero.

E anche se ci speriamo, a un passo dal finale di serie - stasera alle 21.00 in prima assoluta su FOX - la possibilità che Annalise stia per essere uccisa è così concreta che ci spaventa.

Perché un conto è la fine della serie che l'ha vista protagonista. Un altro conto è sapere che tutto il dolore e le sfide che ha affrontato la porteranno verso un tragico destino...

L'ultimo episodio chiuderà le questioni lasciate irrisolte, a cominciare dal ritorno di Wes Gibbins (Alfred Enoch), che avevamo riscoperto vivo e vegeto all'inizio della stagione, proprio al funerale (finto, credevamo) di Annalise.

Laurel (Karla Souza) è tornata nello scorso episodio. Da qui a sapere se sia al corrente che Wes è vivo, ce ne passa. Ma a giudicare dalla conversazione avuta con Frank (Charlie Weber), sembrerebbe proprio di no.

E a proposito di Frank, ora che abbiamo saputo - non senza un certo sconvolgimento di tutti, inclusi noi spettatori - chi sono i suoi veri genitori, la resa dei conti sarà inevitabile.

Sam Keating lo aveva protetto per tutta la vita, ma ne aveva anche fatto un mostro, spingendolo a compiere gesta orribili.

Se c'è una cosa che la serie di Peter Nowalk è che, prima o poi, tutti i nodi vengono al pettine.

Ci sono molte responsabilità che pesano sulla vita di Frank e su molti altri personaggi.

Oggi è il giorno in cui assisteremo al momento in cui verranno risolte, in un modo o nell'altro...

Ne vedremo delle belle, a quanto pare: non perdete l'ultimo appuntamento con Annalise Keating!

Leggi anche

      Cerca