Primo sguardo a Millie Bobby Brown ed Henry Cavill in Enola Holmes

Autore: Alice Grisa ,

Fa strano pensare a Undici di #Stranger Things in un ruolo diverso, e soprattutto in costume, ma presto succederà. Millie Bobby Brown sarà Enola Holmes, sorella del detective più famoso del mondo, Sherlock Holmes, creato dalla fantasia di Sir Arthur Conan Doyle.

Nel nuovo film Netflix, però, sarà la piccola Enola in primo piano e naturalmente la storia parla di enigmi e casi da risolvere.

Advertisement

La piattaforma di streaming ha rilasciato qualche immagine di Enola Holmes, film diretto dal regista (e premio Emmy) Harry Bradbeer e basato sulla serie di libri di Nancy Springer a tema Sherlock e sorella ribelle.

Prodotto Consigliato

The Case of the Missing Marquess: An Enola Holmes Mystery

Edizione inglese

Al fianco di Millie Bobby Brown troveremo anche Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes, mentre Sam Claflin sarà l'altro fratello, Mycroft Holmes, ed Helena Bonham Carter Eudoria Holmes, la madre dei tre.

Enola è un’adolescente con un incredibile fiuto per la risoluzione dei misteri: sarà nel suo DNA? Nelle prime foto della piattaforma di streaming scopriamo una Millie Bobby Brown lontana dai panni di Undici, la ragazzina anni ’80 dall’anima punk e dai poteri paranormali. Ritroveremo l'attrice in vesti vittoriane e con la possibilità di utilizzare il suo accento britannico.

Una performance elettrizzante per la giovane attrice in ascesa e anche per i suoi fan, che la scopriranno in un ruolo estremamente diverso da quello che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Advertisement

Ma di cosa parlerà la storia?

Enola è un’adolescente dal temperamento ribelle e la mente acuta. Quando sua madre scompare misteriosamente il giorno del suo sedicesimo compleanno, chiederà aiuto ai suoi fratelli maggiori Sherlock e Mycroft. Poi deciderà di partire per Londra, per risolvere il caso e ritrovarla. Il suo viaggio sarà anche un momento di crescita e formazione, e incontrerà tante persone particolari lungo la strada. Ma non solo. La ragazza si accorgerà di essere intrappolata anche nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica.

Ecco le prime foto che mostrano l'intraprendente Enola, simbolo di ribellione adolescenziale ma anche (nell'Inghilterra vittoriana) di empowerment femminile.

Netflix
Una scena di Enola Holmes
Enola è pronta a travolgere tutti

Netflix
Una scena di Enola Holmes
Millie Bobby Brown in un nuovo ruolo
 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo film? Dovrebbe arrivare nel settembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...