Primo sguardo a Millie Bobby Brown ed Henry Cavill in Enola Holmes

È in arrivo Enola Holmes su Netflix. Nel nuovo film Millie Bobby Brown sarà la ribelle e acuta sorella minore di Sherlock Holmes.

Netflix Una scena di Enola Holmes

Fa strano pensare a Undici di Stranger Things in un ruolo diverso, e soprattutto in costume, ma presto succederà. Millie Bobby Brown sarà Enola Holmes, sorella del detective più famoso del mondo, Sherlock Holmes, creato dalla fantasia di Sir Arthur Conan Doyle.

Nel nuovo film Netflix, però, sarà la piccola Enola in primo piano e naturalmente la storia parla di enigmi e casi da risolvere.

La piattaforma di streaming ha rilasciato qualche immagine di Enola Holmes, film diretto dal regista (e premio Emmy) Harry Bradbeer e basato sulla serie di libri di Nancy Springer a tema Sherlock e sorella ribelle.

Da scoprire! Springer, Nancy The Case of the Missing Marquess: An Enola Holmes Mystery
Da scoprire!
Springer, Nancy

The Case of the Missing Marquess: An Enola Holmes Mystery

1,99 €

Al fianco di Millie Bobby Brown troveremo anche Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes, mentre Sam Claflin sarà l'altro fratello, Mycroft Holmes, ed Helena Bonham Carter Eudoria Holmes, la madre dei tre.

Enola è un’adolescente con un incredibile fiuto per la risoluzione dei misteri: sarà nel suo DNA? Nelle prime foto della piattaforma di streaming scopriamo una Millie Bobby Brown lontana dai panni di Undici, la ragazzina anni ’80 dall’anima punk e dai poteri paranormali. Ritroveremo l'attrice in vesti vittoriane e con la possibilità di utilizzare il suo accento britannico.

Una performance elettrizzante per la giovane attrice in ascesa e anche per i suoi fan, che la scopriranno in un ruolo estremamente diverso da quello che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Ma di cosa parlerà la storia?

Enola è un’adolescente dal temperamento ribelle e la mente acuta. Quando sua madre scompare misteriosamente il giorno del suo sedicesimo compleanno, chiederà aiuto ai suoi fratelli maggiori Sherlock e Mycroft. Poi deciderà di partire per Londra, per risolvere il caso e ritrovarla. Il suo viaggio sarà anche un momento di crescita e formazione, e incontrerà tante persone particolari lungo la strada. Ma non solo. La ragazza si accorgerà di essere intrappolata anche nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica.

Ecco le prime foto che mostrano l'intraprendente Enola, simbolo di ribellione adolescenziale ma anche (nell'Inghilterra vittoriana) di empowerment femminile.

NetflixUna scena di Enola Holmes
Enola è pronta a travolgere tutti
NetflixUna scena di Enola Holmes
Millie Bobby Brown in un nuovo ruolo

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo film? Dovrebbe arrivare nel settembre 2020.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca