The Boys: data di uscita e novità della seconda stagione

Autore: Giulia Greco ,

Annunciata dallo showrunner Eric Kripke via Twitter lo scorso 24 giugno, la reunion virtuale di The Boys moderata da Patton Oswalt ha rivelato segreti dal set della seconda stagione della serie, con clip inedite e una comunicazione a lungo attesa: la data di uscita dei nuovi episodi, in arrivo a settembre.

No X.com parameter url defined

Il cast della seconda stagione

Nella seconda stagione della serie televisiva a sfondo supereroistico basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ritroveremo i personaggi che abbiamo già conosciuto nella prima manciata di episodi, e a essi se ne aggiungeranno di nuovi.

Advertisement

Rivedremo la banda che dà il titolo allo show, i Boys interpretati da Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Laz Alonso (Marvin/Latte Materno), Karen Fukuhara (La Femmina) e Tomer Kapon (Frenchie).

Dell'altro schieramento fanno parte i Sette, che avranno ancora i volti di Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Starlight), Dominique McElligott (Queen Maeve) Jessie T. Usher ( A-Train), Chace Crawford (Abisso) e Nathan Mitchell (Black Noir), che potrebbe riservare delle sorprese nei prossimi episodi.

E non dimentichiamo il resto dei volti già noti ai fan della serie, come Elisabeth Shue che tornerà a interpretare Madelyn Stillwell probabilmente in qualche episodio flashback, Shantel VanStanten, interprete di Becca Butcher, e soprattutto Giancarlo Esposito.

Advertisement

L'amato villain di Breaking Bad e Better Call Saul tornerà nei nuovi episodi di The Boys nel ruolo di Mr. Edgar. Secondo Eric Kripke, vestirà i panni di un personaggio-chiave per lo svolgimento degli eventi della stagione in arrivo.

Ci saranno, però, anche delle grosse novità. Aya Cash, Goran Visnjic e Claudia Doumit sono tra le new entry della seconda stagione. La prima prenderà tra I Sette il posto lasciato vuoto da Alex Hassell (Translucent) e sarà la supereroina Stormfront. Visnjic sarà invece Alistair Adana, leader di un misterioso culto, mentre il personaggio di Doumit è Victoria Neuman.

Recentemente è stata annunciata la partecipazione di Patton Oswalt in un ruolo segretissimo.

No X.com parameter url defined

La data d'uscita

Quando potremo vedere la seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video? La risposta alla domanda ce l'hanno fornita gli attori dello show durante la speciale reunion dal titolo The Boys F**kin’ Reunited: The Boys tornerà il 4 settembre. Manca pochissimo!

Advertisement

Kripke ha specificato che quel giorno potremo vedere ben tre episodi delle show, mentre i restanti cinque avranno cadenza settimanale.

Non ne abbiamo conferma ufficiale per il momento, ma sappiamo che sono stati divulgati i titoli degli otto episodi che compongono la stagione:

Advertisement
  1. The Big Ride
  2. Proper Preparation and Planning
  3. Nothing Like It in The World
  4. Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men
  5. We Gotta Go Now
  6. The Bloody Doors Off
  7. Butcher, Baker, Candlestick Maker
  8. What I Know

Le prime foto promozionali

Una foto promozionale di Kark Urban nei panni di Billy Butcher è stata rilasciata per promuovere la reunion. Nell'immagine, condivisa dagli attori della serie su Twitter e Instagram, vediamo Butcher leggere un giornale sulla cui copertina spiccano una foto dei Sette e le parole "F**kin' Reunited."

No X.com parameter url defined

Advertisement

Una seconda immagine, invece, è stata condivisa sull'account Twitter ufficiale della serie. I nostri amati vigilanti posano con alle spalle un poster dei Sette mentre mostrano il dito medio.

No X.com parameter url defined

Il teaser trailer

All'annuncio della seconda stagione è seguita la pubblicazione di un primo teaser trailer che mostra alcune scene inedite tratte dal prossimi episodi.

Durante l'evento live-stream sono stati mostrati inoltre i primi tre minuti della premiere di stagione, ma per il trailer finale dobbiamo ancora attendere. Possiamo solo immaginare che arriverà molto presto ora che la data di uscita degli episodi è stata rivelata.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...