Ryan Reynolds "rovina" la reunion online del cast di X-Men!

Il mercenario chiacchierone Ryan Reynolds non ha potuto resistere alla tentazione di far "parte" degli X-Men!

Questo lungo periodo d'emergenza, causato dalla pandemia da Coronovarius (COVID-19), verrà ricordato anche come il tempo delle reunion.

Il 27 giugno 2020 si è tenuta online quella degli attori che hanno partecipato alla saga cinematografca degli X-Men tra cui Hugh Jackman (che ha interpretato il mutante Wolverine), Sir Patrick Stewart (che ha avuto il ruolo di Professor Xavier), Halle Berry (che è stata Tempesta), James McAvoy (che ha interpretato Charles Xavier nella sua versione giovane), Liev Schreiber (che è stato Sabretooth), e Sophie Turner e Famke Janssen (che hanno entrambe interpretato la mutante Jean Grey, rispettivamente nella trilogia prequel e in quella originale).

Il video, che si può vedere in testata a questo articolo, si apre con Hugh Jackman alla presenza (virtuale) di Halle Berry, Famke Janssen e Patrick Stewart, che ricorda che sono passati 20 anni da quando si sono incontrati per il primo film degli X-Men (datato 2000). Poi, però, al 15esimo secondo si presenta in video anche Ryan Reynolds!

L'attore ha interpretato il personaggio di Wade Wilson aka Deadpool nei due film a lui dedicati, senza però interagire direttamente con gli X-Men. Inoltre, come i fan sapranno, Reynolds e Jackman giocano molto sulla rivalità di Wolverine e Deadpool, facendo divertire i fan che li seguono sui social network.

Nel video, Jackman chiede a Reynolds qual è il film degli X-Men in cui hanno recitato insieme, sottintendendo che la presenza di Reynolds alla reunion non era richiesta.

A quel punto, Reynolds chiede se si può comunque unire alla chat di gruppo, ma gli altri membri gli fanno notare che si tratta di una reunion per i soli X-Men originali.

Così Reynolds, pur di partecipare, invita anche alcuni membri del cast dei film prequel come James McAvoy e Sophie Turner (che ammette di essere stata invitata con l'inganno, pensando che si trattasse della reunion de Il Trono di Spade).

Funko Funko- Pop Vinile Marvel X-Men Logan, 12458
Funko

Funko- Pop Vinile Marvel X-Men Logan, 12458

16,86 €

Reynolds pur di fare andare bene la sua presenza alla reunion, dice che sono tutti X-Men, che ci sono tante timeline e che quindi possono essere anche accettati gli X-Men non originali.

Questo però provoca il dissenso degli X-Men originali, che iniziano a scollegarsi e a sparire dai loro "riquadri" sullo schermo!

Tra tutti i presenti, Reynolds dovrebbe essere l'unico a tornare al cinema con il suo personaggio mutante. Infatti, pare che Marvel Studios integrerà Deadpool nel suo universo narrativo, forse uccidendo l'universo degli X-Men una volta per tutte!

Hasbro Marvel Legends Series Marvel Legends Series - Testa Interattiva di Deadpool (Articolo da Collezione elettronico, Si muove e Parla con Oltre 600 Effetti sonori e Frasi ed interagisce con l'app Ufficiale)
Hasbro Marvel Legends Series

Marvel Legends Series - Testa Interattiva di Deadpool (Articolo da Collezione elettronico, Si muove e Parla con Oltre 600 Effetti sonori e Frasi ed interagisce con l'app Ufficiale)

120,71 €

La reunion è stata organizzata da Global Citizen, che è una associazione che si occupa di provare a risolvere problemi come la povertà e non solo. Per saperne di più potete visitare il loro sito ufficiale.

Leggi anche

      Cerca