Ryan Reynolds "rovina" la reunion online del cast di X-Men!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Questo lungo periodo d'emergenza, causato dalla pandemia da Coronovarius (COVID-19), verrà ricordato anche come il tempo delle reunion.

Il 27 giugno 2020 si è tenuta online quella degli attori che hanno partecipato alla saga cinematografca degli X-Men tra cui Hugh Jackman (che ha interpretato il mutante Wolverine), Sir Patrick Stewart (che ha avuto il ruolo di Professor Xavier), Halle Berry (che è stata Tempesta), James McAvoy (che ha interpretato Charles Xavier nella sua versione giovane), Liev Schreiber (che è stato Sabretooth), e Sophie Turner e Famke Janssen (che hanno entrambe interpretato la mutante Jean Grey, rispettivamente nella trilogia prequel e in quella originale).

Advertisement

Il video, che si può vedere in testata a questo articolo, si apre con Hugh Jackman alla presenza (virtuale) di Halle Berry, Famke Janssen e Patrick Stewart, che ricorda che sono passati 20 anni da quando si sono incontrati per il primo film degli #X-Men (datato 2000). Poi, però, al 15esimo secondo si presenta in video anche Ryan Reynolds!

L'attore ha interpretato il personaggio di Wade Wilson aka Deadpool nei due film a lui dedicati, senza però interagire direttamente con gli X-Men. Inoltre, come i fan sapranno, Reynolds e Jackman giocano molto sulla rivalità di Wolverine e Deadpool, facendo divertire i fan che li seguono sui social network.

X-Men X-Men Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio ... Apri scheda

Nel video, Jackman chiede a Reynolds qual è il film degli X-Men in cui hanno recitato insieme, sottintendendo che la presenza di Reynolds alla reunion non era richiesta.

A quel punto, Reynolds chiede se si può comunque unire alla chat di gruppo, ma gli altri membri gli fanno notare che si tratta di una reunion per i soli X-Men originali.

Advertisement

Così Reynolds, pur di partecipare, invita anche alcuni membri del cast dei film prequel come James McAvoy e Sophie Turner (che ammette di essere stata invitata con l'inganno, pensando che si trattasse della reunion de #Il Trono di Spade).

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Vinile Marvel X-Men Logan, 12458

Reynolds pur di fare andare bene la sua presenza alla reunion, dice che sono tutti X-Men, che ci sono tante timeline e che quindi possono essere anche accettati gli X-Men non originali.

Questo però provoca il dissenso degli X-Men originali, che iniziano a scollegarsi e a sparire dai loro "riquadri" sullo schermo!

Advertisement

Tra tutti i presenti, Reynolds dovrebbe essere l'unico a tornare al cinema con il suo personaggio mutante. Infatti, pare che Marvel Studios integrerà Deadpool nel suo universo narrativo, forse uccidendo l'universo degli X-Men una volta per tutte!

Prodotto Consigliato

Marvel Legends Series - Testa Interattiva di Deadpool (Articolo da Collezione elettronico, Si muove e Parla con Oltre 600 Effetti sonori e Frasi ed interagisce con l'app Ufficiale)

La reunion è stata organizzata da Global Citizen, che è una associazione che si occupa di provare a risolvere problemi come la povertà e non solo. Per saperne di più potete visitare il loro sito ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...