Captain America in arrivo su Fortnite?

Autore: Biagio Petronaci ,

Fortnite, il noto videogioco disponibile per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile, viene spesso arricchito con eventi speciali e skin ispirate ad altri personaggi. Una recente indiscrezione fa pensare che nel videogioco possa arrivare un eroe Marvel, ovvero Captain America.

Marvel studios
Il personaggio di Captain America in un film

Alcuni utenti hanno infatti analizzato il codice sorgente dell’ultimo aggiornamento, scoprendo l’esistenza di una presunta skin ispirata al personaggio. Si deduce questo dalla presenza dell’iconico scudo che riprende la bandiera statunitense. Non è ancora chiaro se gli utenti potranno effettivamente utilizzare lo scudo in qualche modo o se rappresenta solo un elemento decorativo.

Continua la collaborazione tra Epic Games e Marvel

Anche se Epic Games – la società che ha sviluppatori il videogioco – non ha ancora espresso nessun commento riguardo all’arrivo di #Captain America, appare quasi certo che una skin, o almeno un costume dell’eroe, si appresti ad arrivare. Si tratterebbe di un’ennesima collaborazione tra Epic e Marvel, dopo l’evento dedicato ad #Avengers: Endgame, l’arrivo di Deadpool e della squadra X-Force.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Inoltre, con la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è stato introdotto il supereroe DC Aquaman: potremmo vedere uno scontro tra alcuni eroi Marvel Comics e DC Comics?

Quando arriverà Captain America in Fortnite?

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come sottolineato, per il momento non abbiamo nulla di ufficiale, ma il leaker HYPEX ha dichiarato su Twitter che la nuova skin potrebbe arrivare il 4 luglio, ovvero il Giorno dell'Indipendenza. Una ricorrenza molto sentita dagli americani, che potrebbe di certo essere un momento ideale per introdurre il personaggio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...