Le serie di FoxLife traslocano e arrivano gli episodi doppiati

Autore: Chiara Poli ,

Ieri, 30 giugno, è stato il suo ultimo giorno.

FoxLife ha cessato le trasmissioni.

Advertisement

Sul canale che fino a ieri lo ospitava, compare questa scritta:

Dal 1° luglio il canale Fox Life non è più visibile su Sky. Continuerai a trovare alcune delle migliori serie, come Grey's Anatomy, Outlander e The Resident sul canale Fox nei prossimi mesi.

Grandissimo il successo di Grey's Anatomy, che trasmetteva in prima visione, ma anche tante altre serie amatissime dal pubblico: Desperate Housewives, Sex and the City, Castle, Revenge, Will & Grace, Private Practice...

E ora, alcuni dei suoi titoli più importanti, rimasti senza casa, traslocano su FOX: Grey's Anatomy, Station 19 e #Outlander, per cominciare.

Grey's Anatomy Grey's Anatomy Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così ... Apri scheda

Sempre in questi giorni, arrivano anche gli episodi doppiati in italiano che FOX aveva dovuto trasmettere in lingua originale, con i sottotitoli nella nostra lingua, per la chiusura delle case di doppiaggio durante il lockdown.

Advertisement

Ecco il dettaglio della programmazione:

  • 5 luglio: la domenica alle 21.00 torna con doppio episodio l'ottava e ultima stagione di #Homeland. I primi episodi erano già stati doppiati, gli inediti in italiano - incluso il finale di serie - arriveranno dal 12 luglio.
  • 6 luglio: come da tradizione, il lunedì è la serata di #The Walking Dead. In attesa del finale di stagione, gli episodi che non erano stati doppiati arrivano in prima serata, dalle 21.00.
  • 7 luglio: il martedì sarà dedicato a #Grey's Anatomy. Con tre episodi a partire dalle 21.00, tutta la stagione 16 tornerà in onda. Gli episodi inediti in italiano, gli ultimi 6, verranno trasmessi a partire dall'11 agosto.
  • 8 luglio: il mercoledì è il giorno di #Station 19, che torna su FOX con la stagione 3 e gli episodi doppiati in italiano finora mai visti in onda a partire dal 22 luglio.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle altre serie in prima visione!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...