Metamorphosis: trailer, trama e cast dell’horror sudcoreano

Metamorphosis - Byeonshin è il titolo originale - è il nuovo horror sudcoreano della piattaforma di streaming online Shudder. Il film racconta di un esorcista in lotta contro un demone, che non è riuscito a sconfiggere e che attacca la sua famiglia.

Shudder ha rilasciato il trailer di Metamorphosis, nuovo horror sudcoreano della piattaforma di streaming online gestita da AMC Networks.

Shudder è il servizio di video on demand riguardante film e serie TV dell’orrore, soprannaturale, thriller e fantascienza e Metamorphosis è proprio una sua produzione originale.

Con Bae Sung-Woo, Byeonshin – è questo il titolo originale del film - racconta di un esorcista che lotta contro un demone che non è riuscito a sconfiggere e che si è infiltrato nella sua famiglia.

ShudderBae Seong-woo nel poster di Metamorphosis
Il poster di Metamorphosis

Il trailer di Metamorphosis

Il trailer di Metamorphosis, rilasciato dalla piattaforma di streaming online Shudder, mostra le prime immagini dell’horror ambientato in Corea. In una chiesa, un sacerdote dice:

La rabbia paralizza la ragione.

Scorrono delle immagini di sangue e fiamme.

E, alla fine, uccide ciò che è umano, lasciando solo il demone.

Vediamo una famiglia e un padre attaccare quella che sembra essere la figlia.

Sapete come vi ho cresciuto, ragazzi?

Un demone sotto mentite spoglie si nasconde nella famiglia composta da genitori, due figlie e un figlio.

Zio, qualcosa di strano sta accadendo a casa.

ShudderPrimo piano di Bae Seong-woo in Metamorphosis
L'esorcista Joong-Soo in Metamorphosis

E, finalmente, intuiamo di più… c’è un demone che continua a cambiare aspetto, nascondendosi nella famiglia: la famiglia in questione è quella del fratello del sacerdote protagonista dell’horror.

Se ci inganna, siamo condannati.

“Il male indossa un volto familiare” recita il trailer, che mostra immagini di terrore, incidenti e aggressioni.

La trama del film horror sudcoreano

Come anticipato dal trailer, la trama di Metamorphosis racconta la storia dell’esorcista Joong-Soo (Bae Seong-woo), il quale è chiamato ad affrontare un demone del suo passato.

L’uomo non è, infatti, riuscito a sconfiggere un demone che sembra essere tornato per vendicarsi di lui, prendendo di mira la famiglia di suo fratello. Il demone assume le sembianze di diversi membri della famiglia e semina terrore e confusione, distruggendo tutto dall’interno.

ShudderPrimo piano di una delle protagoniste di Metamorphosis
Una delle protagoniste di Metamorphosis

Joong-Soo è, quindi, costretto ad affrontare nuovamente il demone, mettendo a rischio la propria vita per cercare di salvare la sua famiglia…

Il cast di attori di Byeonshin

Diretto dal regista Hong-seon Kim, nel cast di attori di Metamorphosis – Byeonshin, in originale – ci sono Bae Seong-woo (Joong-Soo), Song Dong-il (Gang-goo), Young-nam Jang (Myung-joo), Hye-Jun Kim (Sun-woo), Yi-Hyun Cho (Hyun-joo) e Kim Kang-Hoon (Woo-jong).

Metamorphosis in streaming su Shudder

L’uscita di Metamorphosis è prevista sulla piattaforma di streaming online Shudder, negli USA, per il 2 luglio 2020. Al momento, non ci sono notizie sulla distribuzione italiana.

      Cerca