Michele Morrone è su Halahi e risponde a tutte le vostre domande

Autore: Alice Grisa ,

Uno dei film più discussi del momento (discussi e distrutti, in base alle recensioni di critica e pubblico) è 365 giorni, genere erotico, sbarcato con i primi soffi dell’estate su Netflix. La storia racconta l'incontro fatale tra una manager polacca e un malavitoso italiano.

La produzione è polacca ma la rivelazione di questa pellicola è il protagonista maschile, l’italiano Michele Morrone, che nella storia tratta dal romanzo di Blanka Lipińska interpreta l’ombroso Massimo Torricelli, un uomo che ha visto morire suo padre e che, gravemente ferito lui stesso, si è sentito “salvato” da una bella ragazza che passava in quel momento sulla spiaggia: Laura Biel.

Advertisement

Cinque anni dopo Laura sbarca in Sicilia per una breve vacanza con il fidanzato e una coppia di amici. Massimo la rapisce, la obbliga a vivere con lui promettendo di non sfiorarla senza il suo consenso per 365 giorni. Se al termine del periodo di prigionia lei non si sarà innamorata, lui la lascerà andare.

Fin dal momento del rilascio di 365 giorni si è parlato di uno o più sequel, anche in base alle tracce dei libri della Lipińska, che consistono in una trilogia.

No Instagram parameter url defined

A confermare la notizia è stato lo stesso Morrone, che è sbarcato su una piattaforma con sede a Dubai, Halahi, che raccoglie delle celebrity che rispondono (a pagamento) a domande dei fan attraverso dei video diretti a loro.

Fare una domanda a Morrone e ricevere la risposta quanto costa? 200 dollari, ma l’attore ha dichiarato di donare il ricavato in beneficenza.

Advertisement

Morrone, come riporta TMZ, è uno dei più richiesti e con le risposte ai fan ha raccolto più di 14mila dollari in un giorno da destinare ad associazioni no-profit che sostengono i bambini in condizioni di difficoltà. 

No Instagram parameter url defined

Rispondendo a uno dei suoi follower, Michele Morrone ha confermato che ci sarà un secondo film della trilogia 365 giorni, un nuovo capitolo a cui l’attore di Melegnano prenderà parte.

Rivedremo quindi Massimo Torricelli, ormai innamorato di Laura, e scopriremo cosa è successo nella galleria che appare alla fine del film e, a quanto sembra, si prepara a inghiottire per sempre la ragazza polacca, vittima di un probabile attentato.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere il seguito di 365 giorni?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...