The Boys 2: i primi 3 minuti

Autore: Giulia Greco ,

Durante la reunion The Boys F**kin’ Reunited, che ha annunciato la data d'uscita dei nuovi episodi della serie Amazon di Eric Kripke, sono stati anche mostrati i primi tre minuti della premiere di stagione.

Per chi si fosse perso la diretta, Amazon Prime Video ha realizzato e diffuso una clip pubblicata sul canale YouTube ufficiale in cui vediamo i primi fotogrammi della seconda stagione di The Boys.

Advertisement

La sequenza inizia con un meeting tra il segretario della difesa, Robert A. Singer (interpretato da Jim Beaver) e Stan Edgar (Giancarlo Esposito), CEO di Vought International.

Prima ancora che la riunione inizi, l'azione si sposta in Siria, dove un Super non meglio identificato uccide una donna a sangue freddo.

Un montaggio alternato ci mostra fotogrammi dell'incontro tra Singer e Edgar e altre violente sequenze dell'ignoto Super, sicuramente sotto l'effetto del Composto V, fonte del potere di tutti i supereroi.

Nella seconda stagione dello show, disponibile su Amazon Prime Video dal 4 settembre, ritroveremo la squadra di vigilanti (Hughie, Latte Materno, La Femmina e Frenchie) in una difficile situazione. Ricercati dalla legge e costretti a darsi alla fuga, i quattro cercheranno ancora un modo per combattere con la Vought International e contro I Sette. Intanto, il leader della banda, Butcher, in seguito allo scontro col Patriota avvenuto nel finale della prima stagione, sembra essersi volatilizzato nel nulla. Cosa sarà accaduto dopo la scoperta della verità attorno alla scomparsa della moglie Becca?

Sul fronte opposto, Starlight dovrà lottare con le unghie e con i denti per mantenere il suo posto nel team di supereroi, mentre il ruolo da leader del Patriota viene minacciato dall'arrivo di Stormfront, nuovo acquisto della squadra che ha preso il posto lasciato vacante alla morte di Translucent.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...