Into the Night tornerà per una stagione 2: il video-annuncio di Netflix

La luce è ancora un pericolo per i sopravvissuti di Into the Night: Netflix ha rinnovato la serie televisiva per una seconda stagione.

Netflix ha appena pubblicato su YouTube un filmato in cui alcuni attori di Into the Night hanno confermato che la storia di questo show continuerà in una seconda stagione. Un’ottima notizia per i fan che si sono trovati, anche dopo aver concluso i 6 episodi della prima stagione, con numerose domande rimaste senza una risposta.

Si tratta della prima opera belga prodotta da Netflix. Ideata da Jason George, Into the Night è una serie televisiva ricca di suspense e con una storia molto interessante: i telespettatori rimangono incollati davanti allo schermo per oltre 6 ore, in attesa di scoprire come finirà questa disavventura.

NetflixUna scena tratta dalla prima stagione dello show

Lo show è ispirato al romanzo fantascientifico The Old Axolotl di Jacek Dukaj. La Terra è colpita da un evento spaventoso e imprevedibile: i raggi del sole uccidono ogni forma di vita. La serie segue un gruppo di sopravvissuti a bordo di un volo da Bruxelles a Mosca. Dirigendosi verso ovest, il velivolo riesce a superare i raggi del sole, trovandosi costantemente immerso nell’ombra. I passeggeri, con culture diverse, sono però costretti a fare i conti con le incomprensioni. Mathieu e Sylvie guidano questa spedizione, risolvendo i problemi di cibo, acqua e carburante. Il loro obiettivo è uno: sopravvivere e raggiungere un bunker sotterraneo.

Jason George ha dichiarato:

Siamo entusiasti del successo globale di Into the Night e sono esaltato di confermare che lavoreremo a una seconda stagione. È stato incredibile vedere come i fan di tutto il mondo si sono collegati ai passeggeri e all'equipaggio del volo BE Airways 21. Siamo elettrizzati di continuare il loro viaggio.

Nel filmato diffuso dalla piattaforma di streaming possiamo vedere diversi attori, tra cui Alba Gaïa Bellugi (Inès), Mehmet Kurtulus (Ayaz) e Pauline Etienne (Sylvie). Non è ancora stata confermata la data di lancio della seconda stagione e neanche il numero di episodi (che potrebbero comunque essere 6).

  • I sei episodi che compongono la prima stagione di Into the Night sono attualmente disponibili su Netflix. 

      Cerca