Jurassic World 3, gli attori della prima trilogia avranno un ruolo importante

Universal Pictures/Amblin Entertainment Jurassic Park: una scena del film

Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern avranno dei ruoli importanti in Jurassic World 3: a rivelarlo è stato uno degli attori.

Sam Neill, il protagonista di Jurassic Park, ha dichiarato che il suo ruolo e quello degli altri attori originali sarà rilevante in Jurassic World: Dominion. Come sappiamo già da tempo, il terzo capitolo di questa serie potrà contare sulla presenza di alcuni interpreti della prima trilogia. Neill, durante un’intervista rilasciata a Yahoo Movies UK, ha parlato proprio di questo argomento.

Universal Pictures/Amblin EntertainmentAlcuni attori di Jurassic Park

L’attore ha detto di essere pronto a interpretare nuovamente il Dr. Alan Grant; la sua ultima apparizione nel franchise risale al 2001. I colleghi di Yahoo Movies UK gli hanno chiesto se in Jurassic World: Dominion lui, Jeff Goldblum e Laura Dern avrebbero avuto solo una piccola parte. Lui ha subito sottolineato che nel film avranno un ruolo importante per la trama e che è felice di riunirsi ai colleghi sul set.

Jeff Goldblum, Laura Dern e io saremo in tutto il film, ma forse non correrò veloce come 27 anni fa.

Ha dichiarato l’attore neozelandese, che è ultimamente apparso nel film L'uomo sul treno - The Commuter. Le tre star che hanno contribuito al successo dei primi tre film affiancheranno quindi Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, i protagonisti di Jurassic World.

Universal Studios/Legendary Pictures,Jurassic World: una scena del film

I membri del cast dell'originale Jurassic Park stanno tornando. Sembrerà molto simile a come Endgame è riuscito a riunire i personaggi Marvel.

Aveva precedentemente dichiarato Chris Pratt, che ha anche aggiunto:

È un film enorme. Saremo in tutto il mondo. La storia è davvero coinvolgente e interessante. Sarà grande.

Le riprese di Jurassic World: Dominion, film diretto da Colin Trevorrow, sono attualmente ferme a causa del Coronavirus. I lavori dovrebbero riprendere ai Pinewood Studios il 6 luglio 2020. La pellicola dovrebbe invece arrivare al cinema a giugno 2021, salvo eventuali rinvii.  

Leggi anche

      Cerca