The Boys, papere ed errori della stagione 1 in un video da non perdere

La seconda stagione di The Boys è in arrivo, intanto, però, torniamo indietro alla prima e guardiamo insieme gli errori dal set.

Neanche i supereroi riescono a essere sempre seri e ligi al dovere. Perfino loro riescono a essere impacciati e sbadati a volte, a prendersi in giro da soli e ridere a crepapelle della propria goffaggine.

È quello che è successo al cast di The Boys dietro le quinte dello show. Durante le riprese, è naturale non essere sempre in grado di mantenere alta la concentrazione e così ci sono battute che alcuni membri del cast non riescono proprio a ricordare, scherzi divertenti tra un ciak e l'altro, piccioni che prepotentemente entrano nell'inquadratura e soprattutto c'è Antony Starr, interprete del Patriota, che butta giù porte, inciampa nei propri piedi e ammette con assoluta nonchalance di trovarsi sul set per una ragione ben precisa: “Non mi importa dello show, voglio solo un bel video con i blooper dal set”.

Dopo l'annuncio dell'uscita degli episodi della seconda stagione della serie, arrivato durante la reunion virtuale dal titolo The Boys F**kin' Reunited, Amazon Prime Video ha diffuso i primi minuti della premiere di stagione, che arriverà il 4 settembre.

La serie non sarà disponibile sulla piattaforma nella sua interezza già dal primo giorno. Il 4 settembre, infatti, potremo vedere solo tre episodi dello show, mentre i restanti cinque saranno pubblicati a cadenza settimanale. Così la serie verrà incontro sia agli amanti del bingewatching che a quelli che amano la messa in onda classica delle proprie serie preferite.

La novità più gustosa della stagione in arrivo è certamente costituita dall'ingresso nel cast dell'attrice Aya Cash, che interpreterà la nuova eroina Stormfront, una sorta di Patriota tutta la femminile.

Il personaggio è stato già introdotto in una clip esclusiva, in cui vediamo la donna interagire proprio con il leader dei Sette e Queen Maeve (Dominique McElligott). Fin da subito, possiamo intuire che la nuova eroina, con la miriade di nuove idee che desidera proporre al team, metterà i bastoni tra le ruote al Patriota. Chissà cosa accadrà!

      Cerca