Black Widow sarà un franchise stand-alone composto da più film?

Autore: Biagio Petronaci ,

I fan di tutto il mondo sono in attesa di poter scoprire le nuove avventure della coraggiosa Natasha Romanoff nel film Black Widow. L’attrice che presta il volto alla protagonista, ovvero Scarlett Johansson, durante un’intervista, ha fatto intendere che il nuovo film potrebbe dare inizio a un nuovo franchise stand alone.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Johansson, durante un’intervista, ha elogiato Florence Pugh, definendola come “la co-protagonista nel franchise stand alone di Black Widow”. Un’affermazione che gli appassionati hanno subito colto, ipotizzando che il lungometraggio possa essere solo il primo di una saga dedicata alla Vedova Nera. Esiste già una teoria su come la storia potrebbe proseguire, specialmente dopo gli avvenimenti di #Avengers: Endgame.

Marvel Studios
Una scena tratta da un film Marvel

Show hidden content Nell’ultimo capitolo che ha visto riuniti gli eroi Marvel, Black Widow si è sacrificata per salvare l’intero Universo. Non sarebbe quindi inverosimile che nella pellicola possa esserci una sorta di passaggio del testimone, aprendo la strada a un franchise stand alone con protagonista Yelena Belova, il personaggio interpretato da Florence Pugh, e ambientato dopo Avengers: Endgame.

Il film #Black Widow seguirà le avventure di Vedova Nera dopo i fatti accaduti in #Captain America: Civil War. Natasha Romanoff sarà costretta a fare i conti con il proprio passato e con una nuova minaccia.

Insieme a lei troveremo una nuova e agguerrita squadra, in cui appaiono anche Guardiano Rosso (David Harbour) e Yelena Belova (Florence Pugh).

Advertisement

La pellicola sarebbe dovuta uscire il 29 aprile 2020 nelle sale cinematografiche italiane, ma l’emergenza sanitaria ha costretto la produzione a rimandare il lancio. Black Widow è ora fissato per il 6 novembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...