Disney+, le novità di luglio 2020: in uscita Hamilton, Spie sotto copertura e Penny on M.A.R.S.

Disney Le locandine delle nuove uscite su Disney+

Quali film e serie TV originali andranno ad arricchire il catalogo Disney+ nel prossimo mese di luglio 2020? Ecco l'elenco completo delle nuove uscite, in costante aggiornamento.

Disney+ è pronto ad accogliere alcune novità a luglio 2020 riguardanti film, serie TV, cortometraggi e documentari. Se nel mese di giugno il catalogo si era arricchito con Artemis Fowl, film diretto da Kenneth Branagh, e Frozen II: Dietro le Quinte, docu-serie originale sulla realizzazione del sequel animato, tra i titoli più attesi di luglio spicca Hamilton, l'acclamato musical dei record di Broadway ideato e interpretato dal geniale Lin-Manuel Miranda.

Tra le altre nuove uscite sulla nota piattaforma streaming troviamo poi Spie sotto copertura, il film d'animazione incentrato su un infallibile agente segreto che viene trasformato in un piccione per colpa di un giovane scienziato, e Black Is King, l'atteso visual album di Beyoncé basato sulla colonna sonora del live-action de Il Re Leone. 

Per quanto riguarda invece le serie TV originali che arriveranno su Disney+ ci sarà Penny on M.A.R.S., che sarà disponibile con le prime due stagioni e la nuovissima terza stagione, e Alex & Co., lo show che vede protagonisti un gruppo di cinque liceali legati da una grande amicizia. 

Tra i film che si aggiungeranno al catalogo invece troviamo Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, l'adattamento cinematografico del celebre balletto che vanta un cast davvero stellare e ci farà immergere in una magica atmosfera, e Quel pazzo venerdì, l'esilarante commedia con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.

Gli appassionati dei documentari di National Geographic invece potranno seguire la prima stagione de Il Regno del Lupo Bianco, che vede l'esploratore Ronan Donovan impegnato nel suo viaggio alla scoperta di una specie di lupi misteriosa sull'isola di Ellesmere situata nel Canada di Nunavut, e Turisti curiosi con Bob e Mack, un'avventura in giro per il mondo con il giornalista e corrispondente del network ABC News, Bob Woodruff e suo figlio. 

E ancora, tra le pellicole che sbarcheranno su Disney+ troviamo 27 volte in bianco, una divertente commedia romantica con protagonista Katherine Heigl (l'ex dottoressa Izzie Stevens di Grey's Anatomy) e James Marsden (Il meglio di me, Sonic - Il film), mentre tra i cortometraggi spicca Paperman, la splendida opera del regista John Kahr che racconta la storia di un giovane solitario della New York degli anni '50, il cui destino viene stravolto dall'incontro con una donna.

A seguire potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di luglio 2020 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento. 

Serie TV originali Disney+

  • Penny on M.A.R.S. (dalla stagione 1 fino alla terza e nuova stagione) - 3 luglio
  • Sonny tra le stelle (stagione 1-3) - 31 luglio
  • Alex & Co. (stagione 1) - 31 luglio

Film d'animazione

  • Spie sotto copertura - 24 luglio

Film

  • Hamilton (musical) - 3 luglio
  • Quel pazzo venerdì - 17 luglio
  • Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni - 31 luglio
  • Black Is King - 31 luglio
Poster Black Is King
Disney+
FILM

Black Is King

2020
  • Genere: Musica
  • Regia: Beyoncé Knowles, Blitz Bazawule, Dikayl Rimmasch, Jenn Nkiru, Jake Nava, Pierre Debusschere, Ibra Ake, Emmanuel Adjei
  • Sceneggiatura: Beyoncé Knowles, Yrsa Daley-Ward, Warsan Shire, Andrew Morrow, Clover Hope
  • Cast: Beyoncé Knowles, Adut Akech, Naomi Campbell, Blue Ivy Carter, Connie Chiume guarda tutto il cast

Cortometraggi

  • Paperman - 31 luglio

Documentari e reality show

  • Improbabili amici (stagione 2 e 3) - 1 luglio
  • Il Regno del lupo bianco (stagione 1) - 3 luglio
  • Turisti curiosi con Bob e Mack (stagione 1) - 24 luglio

Coming soon su Disney+ ad agosto 2020

Quali sono i contenuti in arrivo su Disney+ per il mese di agosto 2020? Al momento tra i titoli già annunciati troviamo The One and Only Ivan, il nuovo film animato tratto dall'omonimo libro per bambini di Katherine Applegate e diretto da Thea Sharrock (Io prima di te). 

La pellicola, realizzata in tecnica mista tra live-action e animazione in CGI, segue la storia del gorilla Ivan che vive in cattività in uno spazio allestito in un centro commerciale e che divide insieme all'elefante Stella e al cane Bob. L'arrivo di una piccola elefantina di nome Ruby, spingerà gli animali a trovare un modo per fuggire e tornare in libertà.

Nel cast di doppiatori originali troviamo attori del calibro di Angelina Jolie, Sam Rockwell, Bryan Cranston e Danny DeVito. Inizialmente The One and Only Ivan sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche americane il 14 agosto 2020 ma, come già accaduto con Artemis Fowl, a causa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, Disney ha deciso di rilasciarlo direttamente sul suo servizio streaming.

Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui

      Cerca