Ricomincio da capo, la serie TV sarebbe in lavorazione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#Ricomincio da capo è uno dei cult che è stato più spesso copiato e citato nella storia del cinema e della TV. Adesso, dopo ben 27 anni, i personaggi di quel film potrebbero riprendere vita in una serie TV.

A parlare del progetto di una serie TV basata sul film di Harold Ramis è stato l'attore Stephen Tobolowsky, durante l'ultimo episodio della trasmissione podcast The Production Meeting.

Advertisement

Qui sotto si può ascoltare direttamente la voce dell'attore dire che qualcuno di Sony Pictures lo ha fermato per dirgli che lo vorrebbero nel cast dello show nei panni di Ned.

Per chi non lo ricordasse, Ned Ryerson è il personaggio che Stephen Tobolowsky ha interpretato nel film originale del 1993 e che ogni mattina incontra Phil Connors (interpretato da Murray) su un marciapiede della cittadina Punxsutawney in Pennsylvania.

Qui sotto si può vedere la clip che riguarda i due personaggi:

Il film narra del giornalista/presentatore televisivo Phil Connors che a causa di una tormenta di neve rimane bloccato a Punxsutawney e, come per magia, rivive ogni giorno lo stesso giorno, ovvero il famoso giorno della marmotta.

Advertisement

Tobolowsky non ha fornito alcun dettaglio sulla serie TV. Quindi non si sa se Bill Murray tornerà a recitare nei panni di uno dei personaggi che ha contribuito a renderlo un attore amato da tutti.

Ricomincio da capo Ricomincio da capo Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. ... Apri scheda

Per quanto sia bello sognare un ritorno di Murray (70 anni il 21 settembre 2020), la cosa più probabile è che qualche altro personaggio rimanga bloccato a rivivere lo stesso giorno, con l'ambientazione e il cast di contorno invariati rispetto al film.

Advertisement

In attesa di saperne di più e di conferme ufficiali, potreste vedere l'ultimo progetto ispirato al film diretto e scritto da Harold Ramis, ovvero #Russian Doll. Lo show disponibile su Netflix, seppure considerato una commedia, ha toni più drammatici e meno romantici rispetto al film originale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...