Iron Man zombie di Spider-Man: Far From Home diventa una statua per collezionisti

Iron Studios Iron Man zombie è adesso una statua di Iron Studios

Per Peter Parker potrà essere stato un incubo a occhi aperti ma per i fan sarà un sogno che si avvera! Iron Studios ha realizzato la statua in scala 1/10 dell'Iron Man zombie visto nel film Spider-Man: Far From Home.

La morte del miliardario playboy filantropo aka Tony Stark ha colpito i fan di tutto il mondo, quando si è compiuta alla fine del film Marvel Studios Avengers: Endgame.

Tra i fan di Iron Man c'era anche il suo pupillo Peter Parker, conosciuto anche e soprattutto come Spider-Man.

Tony Stark è sempre stato un mentore per Peter, una specie di padre che il giovane Uomo Ragno non ha praticamente mai avuto. Di tutto ciò ne era a conoscenza anche il nemico di Peter, Mysterio, che si è visto in azione nel film Spider-Man: Far From Home, uscito nel 2019 come primo film del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame.

La morte di Tony Stark è una componente sempre presente nel lungometraggio di Watts e in un momento particolare si palesa persino all'eroe del film, spaventandolo a morte!

La scena a cui si fa riferimento è quella nella quale l'arte tecnologica di Mysterio crea un Iron Man zombie che esce dalla sua sepoltura - proprio come un morto vivente - per raggiungere Spider-Man.

Quest'ultimo è evidentemente spaventato e arretra a fatica.

Da questa bellissima scena, gli artisti di Iron Studios hanno creato una statua altrettanto bella in scala 1/10.

L'altezza della statua, che si può vedere nella galleria di immagini, è di circa 20 centimetri e mostra uno dei droni di Mysterio che proietta una coltre di fumo verde, dal quale viene fuori proprio il "non morto" Iron Man.

La statua The Iron Man Illusion Deluxe Art di Iron Studios sarà sul mercato alla fine del 2020 a un costo di 179,99 dollari ed è già ordinabile sul sito di Iron Studios:

Iron Man zombie Iron Studios Iron Man Illusion Deluxe Art Scale 1/10 – Spider-Man: Far From Home
Iron Man zombie
Iron Studios

Iron Man Illusion Deluxe Art Scale 1/10 – Spider-Man: Far From Home

179.99 $

Secondo al descrizione ufficiale, la statua di Iron Man inversione non morto avrà un peso di circa 6 chili, una altezza di circa 20 centimetri, una larghezza di circa 15 centimetri e una profondità di circa 17 centimetri.

La statua è composta dal materiale plastico chiamato polystone ed è dipinta a mano.

      Cerca