Michele Morrone ed Ester Exposito: la foto a Roma anticipa un progetto insieme?

Netflix Michele Morrone ed Ester Exposito insieme

Cosa ci fanno Michele Morrone ed Ester Exposito insieme a Roma? I fan sperano già in un progetto condiviso da due stelle al top della popolarità.

Il web è letteralmente in fibrillazione per uno scatto patinato apparso sulle Instagram Stories in una calda sera di luglio. 

Qualcuno li ha definiti la strana coppia. In realtà sono un concentrato magnetico di sensualità e appeal.

Loro sono Michele Morrone, sex symbol supermacho di 365 giorni, ed Ester Exposito, la bionda marchesina classy di Élite.

Ester si trova in Italia in questi giorni, come ha fatto sapere ai propri fan condividendo qualche istante delle sue vacanze romane. L’attrice di Madrid ha visitato anche i Musei Vaticani, confidando su Instagram la sua meraviglia per gli splendori dell’arte italiana.

A Roma c’era anche Morrone, 30enne di Melegnano, che è apparso in una foto posata con Ester che ha condiviso lui stesso tra le Stories. 

Camicia blu per lui, minidress traforato color sabbia per lei e un accenno di sorriso: i due si sono incontrati su una terrazza di Roma e i fan stanno già sperando in un progetto che li coinvolga e metta insieme le loro diverse personalità.

In comune Michele Morrone ed Ester Exposito non hanno solo un carisma particolare. L’attore italiano e la giovane star spagnola condividono o, meglio, devono tanto a Netflix, la piattaforma di streaming che con i rispettivi progetti li ha fatti conoscere a un pubblico internazionale.

Michele in questi giorni si trovava a Napoli per girare uno spot di Dolce & Gabbana; il brand, evidentemente, ha sfruttato la scia di popolarità di 365 giorni – un film infuocato di polemiche ma anche di interesse per il sensuale attore di Melegnano che sta utilizzando il proprio ascendente sul pubblico anche per nobili cause – per lanciare la figura statuaria di Morrone, già apprezzata dalle fan del film polacco considerato “il nuovo 50 sfumature”.

Ovviamente al momento non sappiamo niente sul destino di Michele ed Ester: non sappiamo neanche se i due incroceranno le loro strade, ma l’idea di una serie o un film condiviso da due star dal gradimento così alto è sicuramente interessante.

Voi cosa ne pensate? In quale progetto vi piacerebbe vedere questi due attori insieme? Un thriller a tinte oscure, un crime cervellotico o una favola d’amore?

      Cerca