The Boys, la seconda stagione sarà accompagnata da un cortometraggio

Amazon Studios I personaggi di The Boys visti dal basso

La storia di Billy Butcher farà da prequel alla seconda stagione di The Boys su Prime Video e sarà pubblicata come cortometraggio.

La serie TV The Boys ha esordito nel 2019 sul servizio streaming di Amazon Prime Video, raccogliendo subito dei consensi per la sua visione alternativa della vita da supereroi.

Infatti, nello show i membri del gruppo di supereroi chiamato i Sette vivono le stesse difficoltà degli esseri umani, soffrono delle stesse debolezze e si macchiano degli stessi peccati. Insomma, i supereroi si mostrano altruisti e buoni al grande pubblico ma operano sempre per il loro tornaconto e, in questo caso, per gli interessi finanziari della potente società privata americana Vought.

La resistente e patinata superficie dei Sette è stata scalfita da un uomo che ha subito un enorme torto da uno di loro (dal più potente in realtà: Homelander) e ha deciso di vendicarsi.

Quest'uomo è Billy Butcher (interpretato da un perfetto Karl Urban).

Il retroscena della triste storia di Butcher riguarda la moglie e la sua sparizione. Butcher, durante la prima stagione, crede che Homelander l'abbia violentata e fatta sparire.

Il piano di vendetta di Billy, però, lo ha portato a scoprire delle verità che nemmeno lui si aspettava venire a galla: sua moglie è viva (lo si vede nell'ultimo episodio della prima stagione) ed ha un figlio, il cui padre è proprio Homelander.

A cosa porterà questa scioccante verità? Come cambieranno i sentimenti di Butcher verso sua moglie?

A queste domande la seconda stagione - di cui si possono vedere i primi 3 minuti - dovrebbe dare delle risposte.

Panini Comics The boys. Ediz. deluxe: 1
Panini Comics

The boys. Ediz. deluxe: 1

30,00 €

Prima ancora di ciò, però, sarà importante scoprire di più sul personaggio di Butcher e pare che il pubblico, a questo proposito, avrà una gradita sorpresa.

Lo showrunner della serie Eric Kripke, in una intervista al sito Collider, ha rivelato che i fan potranno vedere un cortometraggio incentrato su Butcher.

A quanto sembra, la seconda stagione inizierà due settimane dopo gli avvenimenti che hanno concluso il primo ciclo di episodi. Questo corto, dal titolo Butcher, rivelerà ciò che è successo al personaggio protagonista in quelle due settimane.

Amazon Prime VideoButcher di The Boys
Karl Urban nei panni di Butcher

Lo showrunner ha anche rivelato un piccolo segreto sulla nascita di questo corto, dicendo che inizialmente la sua narrazione faceva parte del secondo episodio della stagione 2 ma che influiva negativamente sul ritmo dell'episodio stesso. 

Così è stato tagliato per diventare un cortometraggio.

Kripke non ha specificato quando questo sarà esattamente disponibile in streaming ma pare che lo sarà solo una volta che la seconda stagione sarà su Prime Video. Inoltre, ha detto che tutta la seconda stagione si basa sugli avvenimenti raccontati nel cortometraggio "Butcher" e che va assolutamente visto.

      Cerca