The Boys, la seconda stagione sarà accompagnata da un cortometraggio

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV #The Boys ha esordito nel 2019 sul servizio streaming di Amazon Prime Video, raccogliendo subito dei consensi per la sua visione alternativa della vita da supereroi.

Infatti, nello show i membri del gruppo di supereroi chiamato i Sette vivono le stesse difficoltà degli esseri umani, soffrono delle stesse debolezze e si macchiano degli stessi peccati. Insomma, i supereroi si mostrano altruisti e buoni al grande pubblico ma operano sempre per il loro tornaconto e, in questo caso, per gli interessi finanziari della potente società privata americana Vought.

Advertisement

La resistente e patinata superficie dei Sette è stata scalfita da un uomo che ha subito un enorme torto da uno di loro (dal più potente in realtà: Homelander) e ha deciso di vendicarsi.

Quest'uomo è Billy Butcher (interpretato da un perfetto Karl Urban).

Show hidden content Il retroscena della triste storia di Butcher riguarda la moglie e la sua sparizione. Butcher, durante la prima stagione, crede che Homelander l'abbia violentata e fatta sparire.Il piano di vendetta di Billy, però, lo ha portato a scoprire delle verità che nemmeno lui si aspettava venire a galla: sua moglie è viva (lo si vede nell'ultimo episodio della prima stagione) ed ha un figlio, il cui padre è proprio Homelander.A cosa porterà questa scioccante verità? Come cambieranno i sentimenti di Butcher verso sua moglie?

A queste domande la seconda stagione - di cui si possono vedere i primi 3 minuti - dovrebbe dare delle risposte.

Prodotto Consigliato

The boys. Ediz. deluxe: 1

Prima ancora di ciò, però, sarà importante scoprire di più sul personaggio di Butcher e pare che il pubblico, a questo proposito, avrà una gradita sorpresa.

Advertisement

Lo showrunner della serie Eric Kripke, in una intervista al sito Collider, ha rivelato che i fan potranno vedere un cortometraggio incentrato su Butcher.

A quanto sembra, la seconda stagione inizierà due settimane dopo gli avvenimenti che hanno concluso il primo ciclo di episodi. Questo corto, dal titolo Butcher, rivelerà ciò che è successo al personaggio protagonista in quelle due settimane.

Amazon Prime Video
Butcher di The Boys
Karl Urban nei panni di Butcher

Lo showrunner ha anche rivelato un piccolo segreto sulla nascita di questo corto, dicendo che inizialmente la sua narrazione faceva parte del secondo episodio della stagione 2 ma che influiva negativamente sul ritmo dell'episodio stesso. 

Advertisement

Così è stato tagliato per diventare un cortometraggio.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Kripke non ha specificato quando questo sarà esattamente disponibile in streaming ma pare che lo sarà solo una volta che la seconda stagione sarà su Prime Video. Inoltre, ha detto che tutta la seconda stagione si basa sugli avvenimenti raccontati nel cortometraggio "Butcher" e che va assolutamente visto.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...