La serie sul paranormale con Ozzy Osbourne è il reality che non sapevi di volere

Autore: Biagio Petronaci ,

Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon sono pronti a iniziare un viaggio nel paranormale in una nuova serie intitolata The Osbournes Want to Believe. Il protagonista di questo reality sarà Jack Osbourne, il figlio del musicista.

La trama di The Osbournes Want to Believe

The Osbournes Want to Believe è un nuovo reality in cui Jack cercherà di convincere i propri genitori dell’esistenza di alcuni fenomeni paranormali. I due - anche se Ozzy è spesso visto come un simbolo dell’oscurità - sono infatti molto scettici riguardo a queste tematiche.

Advertisement

No X.com parameter url defined

La coppia si troverà davanti a dei filmati apparentemente inspiegabili, in cui appariranno Bigfoot, UFO, poltergeist, bambole raccapriccianti, apparizioni e altri spaventosi - e presunti - eventi soprannaturali. Ozzy e Sharon Osbourne, subito dopo, esprimeranno i loro pareri.

I membri di questa famiglia, tra il 2002 e il 2005, furono i protagonista del reality #The Osbournes, in cui venne presentato sul piccolo schermo la quotidianità degli Osbourne.

MTV
Una scena di The Osbournes

Il protagonista

Jack Osbourne sarà il protagonista dello show dedicato al soprannaturale. Il personaggio televisivo, famoso per la serie-reality The Osbournes, è anche apparso nel film #Austin Powers in Goldmember. Successivamente ha iniziato una carriera nella televisione come reporter di viaggi e fitness. Nel 2016, insieme a suo padre, è stato il protagonista del documentario Ieri, Ozzy e domani.

Advertisement

Jack, riguardo al nuovo progetto, ha dichiarato:

Advertisement

I miei genitori hanno sempre vissuto al limite, anche quando si tratta di credere nel soprannaturale. Sono convinto che non abbiano visto abbastanza prove, quindi gli farò guardare alcuni filmati innegabili catturati con delle fotocamere, incluse alcuni delle mie esperienze personali. La mia più grande sfida potrebbe essere quella di mantenere i loro commenti adatti alle famiglie. Sarà un classico raduno di Osbourne!

Quando uscirà The Osbournes Want to Believe?

The Osbournes Want to Believe, composto da 8 parti, sarà trasmesso a partire dal 2 agosto sul canale televisivo americano Travel Channel, che ha più volte prodotto delle trasmissioni dedicate agli eventi paranormali. Per il momento, non si hanno informazioni in merito alla distribuzione nel resto del mondo.

Chi è Ozzy Osbourne?

“Il padrino dell'heavy metal”: così è stato soprannominato il mitico Ozzy Osbourne. Il cantautore e compositore britannico, famoso specialmente come frontman dei Black Sabbath, è diventato un vero e proprio simbolo del rock e del metal, grazie anche al suo carisma. Ozzy, che nella sua carriera ha venduto oltre 100 milioni di dischi (di cui 50 milioni da solista), è anche conosciuto per essere un personaggio trasgressivo e incline agli eccessi.

Ozzy, insieme agli altri membri dei Black Sabbath, è considerato il precursore del doom metal, un genere caratterizzato da suoni cupi che creano un clima drammatico. I testi, spesso, riguardano l'occulto, l'autoanalisi e il dolore.

Advertisement

Ozzy Osbourne è di certo una tra le figure chiave del panorama rock e metal. Sarà interessante vederlo mentre cerca di esplorare il mondo del paranormale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...