Lucifer, lo scoppiettante trailer della quinta stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

Lucifer sta per tornare. Netflix ha finalmente pubblicato il trailer della quinta stagione, la penultima (poiché è stata annunciata una sesta e conclusiva stagione) che si preannuncia essere sicuramente scoppiettante. Già dalle prime immagini diffuse, oltre a un chiaro cambio look per la nostra detective Decker, notiamo un dettaglio interessante...

Show hidden content Lucifer in realtà non è Lucifer. Ricordate com'è finita la quarta stagione? L'angelo caduto ha fatto ritorno a casa, sedendo nuovamente sul trono degli inferi, motivo per cui il suo ritorno a Los Angeles potrebbe apparire se non forzato quantomeno sospetto. E, di fatto, è così, perché quello che vediamo in gran parte delle scene del trailer non è Lucifer, bensì il suo (momento di tensione, rullo di tamburi) fratello gemello, Michael, che si presenta come un Lucifer 2.0.
Advertisement

No Instagram parameter url defined

Show hidden content Ebbene sì: pare che Lucifer abbia un gemello a spasso per Los Angeles.Mentre l'irriverente protagonista siede sul trono dell'inferno, un uomo fatto a sua immagine e somiglianza è tornato sulla Terra per prendere il suo posto; ciò significa vivere la sua vita, frequentare le sue amicizie e - ovviamente - sbaciucchiare Chloe Decker. Per fortuna, la puzza d'impostore si sente da miglia e miglia e non ci vorrà molto tempo prima che la verità salti fuori. Intanto, Lucifer ha lasciato dietro di sé una scia di malcontento e rancore: non ha dovuto separarsi soltanto da Chloe, ma anche da Maze, Amenadiel, Linda, Ella, Dan. Come la prenderanno quando scopriranno che quello tornato sulla Terra è il suo gemello (cattivo)?Cosa ne pensate di questo primo trailer? E del gemello di Lucifer? E del nuovo look di Chloe? 

La nuova stagione di Lucifer, dopo tanta attesa, arriverà su Netflix il 21 agosto, ma soltanto con i primi otto episodi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...