Cenerentola Pop: trailer, trama e cast del film brasiliano

Netflix Il cast di Cenerentola Pop

Cenerentola Pop è una fiaba moderna, che racconta la storia della diciassettenne Cíntia delusa dal fallimento del matrimonio dei suoi genitori. La ragazza smette di credere nell'amore e si dedica al suo sogno: diventare una famosa DJ.

Diretto da Bruno Garotti, Cenerentola Pop è un film brasiliano disponibile sulla piattaforma di streaming online Netflix, conosciuto anche come Cinderela Pop e DJ Cinderella.

Con Maisa Silva e Filipe Bragança, la storia racconta di una ragazza diciassettenne che sogna di diventare una famosa DJ.

Il trailer di Cenerentola Pop

Il trailer di Cenerentola Pop mostra alcune delle immagini del film ambientato in Brasile e che è stato girato a Rio de Janeiro, tra il giugno e il luglio del 2018. È così che conosciamo Cíntia Dorella (Maisa Silva), la quale ci presenta la sua vita.

La vita nella mia casa era una lunga festa. Quelli sono i miei genitori, così belli.

Patrícia (Fernanda Paes Leme) è l’amante del padre che ha distrutto i sogni della ragazza.

Non sto dicendo di lasciare tua moglie, perché merito una bella vita… lo direi mai?

La relazione viene scoperta durante la festa di anniversario, quando tutti gli invitati – inclusa Cíntia e la madre – vedono l’uomo baciare Patrícia.

Ed ecco quando ho smesso di credere nell’amore.

Cíntia si trasferisce a casa della zia Helena (Elisa Pinheiro).

Mia madre e io abbiamo capito che non dobbiamo mettere un limite ai nostri sogni… io voglio essere uno dei migliori DJ al mondo.

Ha inizio, così, la nuova avventura di Cíntia come DJ Cenerentola. Chiamata a fare la DJ a una festa in maschera, conosce inaspettatamente il noto cantautore Freddy Prince (Filipe Bragança).

È già mezzanotte… devo andare.

Una sorta di Cenerentola moderna, tra musica e una scarpa persa durante la fuga e prontamente ritrovata da Freddy che si mette alla ricerca della ragazza.

La trama del film con Maisa Silva

La trama di Cenerentola Pop racconta di una ragazza diciassettenne, Cíntia Dorella (Maisa Silva), che è decisa a plasmare il suo destino con le sue sole forze: il suo sogno è, infatti, quello di diventare una famosa DJ a livello mondiale.

Dopo l’inaspettato divorzio dei suoi genitori, Cíntia lascia la sua splendida casa e si trasferisce dalla zia Helena (Elisa Pinheiro) e dal fidanzato Rafael (Sergio Malheiros). Prima di essere fortemente delusa dall’amore, sognava un principe, ma il suo mondo crolla in seguito al tradimento del padre nei confronti della madre Ana (Miriam Freeland) e smette di credere nell’amore: i due sono stati, infatti, scoperti proprio durante la festa di anniversario dei suoi genitori.

L’uomo, César (Marcelo Valle), convola a nozze con Patrícia (Fernanda Paes Leme), quella che sembra essere – a tutti gli effetti – una matrigna delle fiabe, madre delle sorellastre Graziele (Letícia Faria Pedro) e Gisele (Kiria Malheiros).

Adesso impegnata nel raggiungere il proprio obiettivo, Cíntia si esibisce con il nome d’arte di Cinderella – Cenerentola, per l’appunto – e si trova a essere corteggiata da Freddy Prince (Filipe Bragança), cantautore che si innamora di lei.

I due si conoscono a una festa, quando Cíntia indossa una maschera: il ragazzo, quindi, ignora la vera identità della ragazza e prova a rintracciarla tramite una scarpa da ginnastica della ragazza lasciata nel camerino. 

La storia di una principessa moderna, una principessa “pop”, amante della musica, determinata e socievole.

Il cast di attori di Cenerentola Pop

Diretto da Bruno Garotti, Cenerentola Pop vede nel cast Maisa Silva nei panni della protagonista Cíntia Dorella, Filipe Bragança (Freddy Prince), Fernanda Paes Leme (Patrícia), Letícia Faria Pedro (Graziele) e Kiria Malheiros (Gisele).

Tra gli attori, ci sono anche Elisa Pinheiro (Helena Dorella), Giovanna Grigio (Belinha), Miriam Freeland (Ana Dorella), Marcelo Valle (César Dorella), Bárbara Maia (Lara), Sergio Malheiros (Rafael), Leo Cidade (André), Matheus Costa (Diego) e Isabel Fillardis (Lúcia).

Cenerentola Pop è stato scritto da Bruno Garotti, Marcelo Saback e Flávia Lins e Silva.

Cenerentola Pop in streaming

Cenerentola Pop è disponibile in streaming su Netflix, dal 13 luglio 2020.

      Cerca