Le Bureau - Sotto copertura: da stasera su Sky Atlantic la stagione 5

Dieci episodi nuovi di zecca per una stagione ricca di colpi di scena: ecco cosa ci aspetta nella stagione 5 di Le Bureau - Sotto copertura, la serie con Mathieu Kassovitz, regista de L'odio.

L’appuntamento è per stasera: da oggi, 15 luglio, Sky Atlantic trasmetterà ogni mercoledì gli episodi della quinta stagione di Le Bureau - Sotto copertura, la serie di  Éric Rochant interpretata dal celebre attore e regista Mathieu Kassovitz (L’odio).

Protagonista nei panni di Guillaume “Malotru” Debailly, Kassovitz continua a dar vita al personaggio che, dopo aver trascorso molti anni sotto copertura, aveva mantenuto diverse identità precedentemente adottate per infiltrarsi in Siria.

Tornato a Parigi, alla centrale dell’ufficio che si occupa delle coperture degli agenti impegnati in operazioni di spionaggio internazionale, Malotru si ritrova al centro di complicati intrighi personali e professionali.

Lotta contro se stesso per cancellare la vita sotto copertura che si era creato - relazioni sentimentali incluse - e s’impegna per addestrare una nuova recluta a diventare un agente infiltrato come lui. Possibilmente con meno danni collaterali.

Quando un suo collega scompare misteriosamente in Algeria, Malotru fa appello a tutte le proprie risorse per ritrovarlo…

In questa quinta stagione, il cast si arricchisce di un altro nome di grande rilievo: Louis Garrel (Piccole Donne, The Dreamers), regista di Due amici e L’uomo fedele.

Garrel interpreta il ruolo di Mille Sabords, agente segreto impegnato in una missione molto delicata nei servizi segreti sauditi.

Dieci nuovi episodi di Le Bureau, amatissima in Francia da pubblico e critica, ci aspettano per tenerci con il fiato sospeso grazie alle nuove avventure di Malotru e della squadra che abbiamo imparato a conoscere.

Ritroveremo JJA (Mathieu Amalric), il direttore della sicurezza interna, la dottoressa Balmes (Lèa Drucker, War of the Worlds), la psicologa assegnata all’ufficio, la sismologa Marina Loiseau (Sara Giraudeau) e Raymond Sisteron (Jonathan Zaccaï), il responsabile dei contatti con gli infiltrati in Algeria.

L’appuntamento con le nuove, imprevedibili avventure di Le Bureau - Sotto copertura è per il mercoledì in prima serata solo su Sky Atlantic.

      Cerca