Marvel Made: la nuova linea di oggetti da collezione (e in tiratura limitata)

Autore: Marcello Paolillo ,

Marvel Entertainment ha annunciato il lancio di Marvel Made, una nuova piattaforma online realizzata in collaborazione con la compagnia di organizzazione eventi ReedPOP, la quale offrirà a tutti gli appassionati, per un periodo di tempo limitato, una serie di prodotti esclusivi e di qualità da collezione. 

Il primo bundle è quello basato sullo sullo stile del disegnatore Skottie Young.

Advertisement

Parliamo del Marvel Made Skottie Young Premier Bundle (disponibile in appena 2500 unità sul sito ufficiale della Casa della Idee).

Marvel Comics
Marvel Made: svelati i contenuti dello Skottie Young Premier Bundle

Il bundle include un set di spille esclusive in edizione limitata dedicate a vari supereroi Marvel (tra cui Iron Man, Captain America, Black Widow e Captain Marvel) oltre a un notebook con copertina rigida su cui è disegnata la Advanced Suit di Spider-Man tratta dal videogioco Marvel’s Spider-Man uscito si PlayStation 4, al cui interno troverete varie pagine per i realizzare i vostri disegni preferiti.

Ecco la dichiarazione dello stesso Young:

Advertisement

Da quando abbiamo presentato i set di spille cinque anni fa, è stato molto gratificante notare quanto i fan siano emozionati di vedere i loro supereroi Marvel prendere vita. Non avrei mai immaginato di assistere a un successo del genere per queste spille, resto senza parole ogni volta che vengono esaurite alle varie fiere di settore. Come scrittore di fumetti e di artista, adoro condividere la mia passione per i fumetti, spero che tutti gli appassionati provino lo stesso quando avranno la possibilità di fare sfoggio queste nuove spille per Marvel Made!

Ma non solo: all'interno del bundle vi sono anche cinque spille raffiguranti vari eroi e villain (ossia Carnage, Jean Grey, Hulk, Advanced-Suit Spider-Man e Thor), oltre a una variant cover del numero 1 di Excalibur disegnata - ovviamente - da Skottie Young. Per i primi 1000 che ordineranno il Marvel Made Skottie Young Premier Bundle è prevista anche una sketch variant dell'albo.

Marvel Comics
Marvel Made: arriva la nuova linea di oggetti da collezione in tiratura limitata

Marvel Comics
Marvel Made: un bundle offre tanti oggetti in tiratura limitata

Tutti i possessori della Marvel Mastercard avranno inoltre la possibilità di mettere le mani su una variant esclusiva del numero 1 di X-Men/Fantastic Four, disegnato ancora una volta dalla matita del bravissimo Young.

Advertisement
Advertisement

Marvel Comics
Marvel Made: un bundle dedicato a Skottie Young in arrivo

Poco sotto il commento di Dan Buckley, presidente di Marvel Entertainment:

Sin dalle sue origini grazie a Stan Lee, Marvel ha sempre avuto un legame diretto con i fan. Marvel Made prosegue questa tradizione dando a tutti i 'credenti' oggetti da collezione unici e di altissima qualità che potevano essere creati solo dalla Casa delle Idee.

Advertisement

Di seguito invece le parole di Mike Pasciullo, vicepresidente del marketing e della comunicazione della Casa delle Idee:

Nel corso degli anni, i fan Marvel sono diventati sempre più entusiasti all’idea di collezionare il merchandise esclusivo che offriamo alle fiere di settore, ai festival e in tutti gli altri eventi esclusivi, abbiamo ricevuto davvero tante richieste dai nostri fan sfegatati circa nuovi modi per celebrare l’Universo Marvel. Marvel Made è quindi il prossimo passo nell’evoluzione del merchandise che espanderà il nostro senso di comunità rafforzando di conseguenza anche il nostro rapporto con i fan, ovviamente conservando il livello di qualità ed esclusività che i nostri fan apprezzano da sempre. Non vediamo l’ora di svelare il resto degli articoli durante i prossimi mesi.

Disponibile a partire dal 7 agosto 2020, il Marvel Made Skottie Young Premier Bundle sarà offerto al prezzo di 199 dollari.

Fonte: Marvel | Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...