The New Mutants il nuovo teaser anticipa l'arrivo dei mutanti al SDCC

Un nuovo teaser di The New Mutants mostra i protagonisti del film alle prese con i propri demoni!

20th Century Studios ha pubblicato un nuovo teaser trailer per mostrare altri 51 secondi del film The New Mutants, in attesa delle novità che saranno sicuramente divulgate durante il panel al Comic-Con at Home dal 23 al 26 luglio 2020.

The New Mutants rappresenta di fatto l'ultimo film Marvel prodotto da 20th Century Fox. La pellicola è pronta dal 2018 ma, complice anche l'acquisizione di FOX da parte di Disney, non ha ancora trovato una distribuzione nelle sale.

Attualmente, l'uscita di The New Mutants nei cinema americani è prevista per il 28 agosto, ma con molta probabilità il prossimo 23 luglio, giorno del panel al Comic-Con, verrà comunicata una nuova data di uscita. Questa volta, il cambio di data sarà probabilmente dovuto al prorogarsi dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus.

Non è da escludere inoltre la possibilità che di un annuncio relativo a una distribuzione streaming su Disney+.

Come riportato da Deadline, il panel del Comic-Con avrà come protagonisti lo sceneggiatore e regista del film Josh Boone e le star del giovane cast Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.

20th Century StudiosI protagonisti di The New Mutants
Il poster internazionale di The New Mutants

La storia di The New Mutants si sviluppa all'interno di in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è tenuto sotto osservazione psichiatrica.

Quando cominciano a verificarsi strani eventi legati alle loro nuove abilità e a "presenze" non proprio amichevoli, i giovani eroi dovranno cercare di scappare dall'ospedale.

Il teaser trailer, che si può vedere in testata a questo articolo, è in linea con i precedenti trailer: mostra scene più horror e soprannaturali che sequenze da classico film da supereroi.

Il film è prodotto da Simon Kinberg (storico sceneggiatore dei film sugli X-Men), Karen Rosenfelt e Lauren Shuler Donner con Stan Lee che figura tra i produttori esecutivi.

      Cerca