Teenage Bounty Hunters: trama, personaggi e cast della serie Netflix

Autore: Elena Arrisico ,

Creata da Kathleen Jordan, #Teenage Bounty Hunters è la nuova serie Netflix con Maddie Phillips e Anjelica Bette Fellini.

La trama di questa comedy è incentrata sulla storia di due ragazze, che decidono di vivere la vita secondo le proprie regole.

Netflix
Primo piano di tre membri del cast di Teenage Bounty Hunters
Il cast di Teenage Bounty Hunters

La trama di Teenage Bounty Hunters

La trama di Teenage Bounty Hunters si concentra su due gemelle di 16 anni, Sterling (Maddie Phillips) e Blair Wesley (Anjgelica Bette Fellini), che si ribellano alla mentalità della comunità in cui vivono e decidono di fare la differenza, dando la caccia ai cattivi dopo aver catturato per caso un fuggitivo.

Advertisement

Le due sorelle e migliori amiche iniziano la loro lotta contro i latitanti di Atlanta e i segreti di provincia, grazie all’aiuto di un cacciatore di taglie chiamato Bowser Simmons (Kadeem Hardison).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Naturalmente, prima di essere delle cacciatrici, le due ragazze sono delle normalissime adolescenti per cui, tra una lotta e l’altra, avranno a che fare con i tipici problemi della loro età.

Il cast e i personaggi della serie Netflix

Creata e scritta da Kathleen Jordan, Teenage Bounty Hunters vede nel suo cast numerosi attori. Ecco tutti i personaggi e i loro interpreti:

  • Sterling e Blair Wesley, interpretate da Maddie Phillips e Anjgelica Bette Fellini: gemelle, migliori amiche e dalla forte voglia di indipendenza, sono le protagoniste della storia, oltre che una l’opposto dell’altra perché Sterling è astuta e ha una grande immaginazione, mentre Blair ha un animo ribelle.
  • Bowser Jenkins, interpretato da Kadeem Hardison: cacciatore di taglie veterano che si è trasferito ad Atlanta per farsi una nuova vita, incontra per caso le due ragazze e ciò cambia i suoi piani.
  • Miles Taylor, interpretato da Myles Evans: ragazzo intelligente, lavora al country club dei Wesley e inizia a frequentarsi con Blair.
  • Luke Creswell, interpretato da Spencer House: è il fidanzato di Sterling e frequenta la sua stessa scuola, dov’è capitano della squadra di golf.
  • April Stevens, interpretata da Devon Hales: si tratta della ex-migliore amica di Sterling, perfezionista e dalla forte fede morale.
  • Debbie e Anderson Wesley, interpretati da Virginia Williams e Mackenzie Astin: sono i genitori delle gemelle, che sperano che le figlie siano all’altezza della comunità cristiana in cui vivono.
  • Yolanda Carrion, interpretata da Shirley Rumierk: è l’agente che si occupa di passare a Bowser i suoi incarichi, oltre a essere il suo interesse romantico.
  • Terrance Coin, interpretato da Cliff Smith: cacciatore di taglie, è nemico di Bowser.
Advertisement

Oltre a Kathleen Jordan, i produttori esecutivi della serie sono Jenji Kohan, Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick, mentre Jesse Peretz ha diretto e prodotto il primo episodio.

Teenage Bounty Hunters in streaming

La prima stagione di Teenage Bounty Hunters – composta da dieci episodi – sarà disponibile in streaming su Netflix, a partire dal 14 agosto 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...