Frozen 2, Il Re Leone e Spie sotto copertura tornano al cinema: ecco dove e quando

Autore: Mara Siviero ,

Grazie a Circuito UCI Cinemas, dal prossimo 23 luglio 2020 torneranno sul grande schermo tre titoli di casa Disney che hanno conquistato grandi e piccini tra il 2019 e il 2020.

A partire da 4,90 euro sarà possibile, infatti, assistere alle proiezioni di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, il live-action de Il Re Leone e il recente Spie sotto copertura.

Advertisement

Se il primo film, sequel del fortunatissimo Frozen – Il regno di ghiaccio, vede ancora protagoniste la Regina Elsa e sua sorella Anna, il secondo non è che la versione live-action dell’omonimo e classico film Disney che vede protagonista Simba e che lo segue dalla sua venuta al mondo fino all’età adulta.

Per quanto riguarda il terzo titolo, si tratta di un lungometraggio animato che segue le avventure di una superspia e di un geniale inventore che dovranno fare i conti con la sbadataggine di quest’ultimo.

Disney
Un'immagine tratta dal film Frozen 2 - Il regno di Arendelle

Di fatto, il pubblico potrà vedere e rivedere questi tre film che verranno proiettati nelle multisale del Circuito UCI Cinemas che hanno già riaperto, ovvero:

  • UCI Orio (BG)
  • UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO)
  • UCI Luxe Campi Bisenzio (FI)
  • UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC)
  • UCI Lissone (MB)
  • UCI Bicocca (MI)
  • UCI Porta di Roma (RM)
Advertisement

A questi si aggiungono i multisala in riapertura nelle settimane a venire.

Disney
Un'immagine del live-action de Il Re Leone

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, Il Re Leone e Spie sotto copertura andranno ad aggiungersi alla normale programmazione prevista dai multisala UCI operativi. Questa comprendono anche grandi film delle stagioni passate, oltre che rassegne dedicate agli amanti del cinema ad un prezzo speciale, sempre a partire da 4,90 euro.

Disney
Un'immagine promozionale del film d'animazione Spie sotto copertura

I multisala che (ri)accoglieranno i tre film Disney hanno introdotto i nuovi protocolli di sicurezza al fine di salvaguardare la salute e il benessere sia del pubblico che dello staff. Sono infatti state introdotte le nuove misure di distanziamento sociale che includono la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori e le limitazioni del numero di posti disponibili per ogni spettacolo.

Advertisement

Inoltre, sono state adottate delle misure speciali, facendo sì che il percorso all’interno del cinema avvenga senza alcun tipo di contatto diretto, mentre sono state rafforzate, con interventi più regolari, le procedure di pulizia.

E voi, andrete al cinema a rivedere questi tre film Disney?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...