Vis a Vis - El Oasis: Netflix ha pubblicato il trailer dell'attesa serie TV

Dopo il successo della serie principale, lo spin-off Vis a Vis - El Oasis si prepara a giungere su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Una nuova produzione spagnola - dopo il successo de La Casa di Carta ed Elite - sta per giungere su Netflix: si tratta di Vis a Vis – El Oasis. La piattaforma di streaming on-demand ha appena pubblicato il trailer ufficiale dello spin-off di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. La storia di Macarena Ferreiro non è ancora finita!

L’annuncio di questo nuovo progetto è stato diffuso pochi mesi fa, dopo la conferma che la quinta stagione della serie principale non sarebbe stata prodotta. In Spagna, Vis a Vis – El Oasis, ideata da Iván Escobar, è arrivata su Fox Spagna a partire dal 20 aprile. Il pubblico italiano dovrà attendere ancora qualche giorno: lo spin-off arriverà su Netflix il 31 luglio 2020.

Globomedia / FOX Network Group EspañaLa copertina della serie TV Vis a Vis – El Oasis

La trama di Vis a Vis – El Oasis

Macarena Ferreiro, dopo aver rapinato banche, casinò e gioiellerie per diversi anni, ha finalmente deciso di abbandonare il mondo del crimine. Zulema Zahir le propone però un ultimo colpo. Le due, insieme anche a Goya, Laura "La Flaca" e Triana, decidono quindi di collaborare per rubare una tiara di diamanti al matrimonio della figlia di un signore della droga messicano. Il piano viene studiato alla perfezione e sembra impeccabile, ma qualcosa non va per il verso giusto.

Il cast di Vis a Vis – El Oasis

Il cast di Vis a Vis – El Oasis è composto da volti già conosciuti dai fan della serie principale - tra cui Maggie Civantos (Le ragazze del centralino), Najwa Nimri (La Casa di Carta) e Itziar Castro - e da alcuni nuovi interpreti - ovvero David Ostrosky, Lucas Ferraro e Ana María Picchio.

Globomedia / FOX Network Group EspañaUna scena tratta dalla serie TV Vis a vis: El Oasis

La data d’uscita ufficiale

Gli 8 episodi che compongono Vis a Vis – El Oasis arriveranno su Netflix a partire dal prossimo 31 luglio. La serie TV Il prezzo del riscatto, composta da quattro stagioni, è già disponibile su Netflix. Quest’ultima segue la storia di Macarena Ferreiro, una donna che, dopo aver compiuto diverse irregolarità fiscali, finisce in un penitenziario.  

      Cerca