Luglio di nostalgia: arrivano i cofanetti con Il Principe di Bel-Air e Hazzard!

Autore: Biagio Petronaci ,

Ottima notizia per gli appassionati di serie televisive degli anni ’80 e ’90: il 27 luglio arriveranno anche in Italia i nuovi cofanetti dedicati a #Willy, Il Principe di Bel-Air e #Hazzard. Si tratta di due tra gli show più seguiti durante gli scorsi decenni.

Il cofanetto di Willy, Il Principe di Bel-Air

Warner Bros.
Una scena tratta dalla seconda stagione di Willy, Il Principe di Bel-Air

“Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita. Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy, super fico di Bel Air”: bastava sentire queste semplici parole per richiamarci davanti alla TV a seguire le avventure di un simpatico ed energetico “principe” costretto a fare i conti con una vita nuova. Anche se sono passati 30 anni dalla messa in onda del primo episodio di Willy, Il Principe di Bel-Air, difficilmente il pubblico riuscirà a dimenticare un personaggio così simpatico.

Advertisement

In occasione dell’anniversario, Warner Bros. Home Entertainment ha pensato di distribuire anche in Italia un cofanetto (con un prezzo consigliato di 69,99 euro) che contiene tutte le sei stagioni di questa divertente avventura. Il protagonista è un ragazzo di Philadelphia che viene mandato dalla propria madre a vivere da alcuni ricchi parenti in California.

Il protagonista è interpretato da un convincente Will Smith. Prima del successo sul grande schermo con film come Independence Day, Men in Black e Io Sono Leggenda, l’attore si è affermato in TV proprio grazie al suo ruolo in Willy, Il Principe di Bel-Air (tra il 1990 e il 1996). Will Smith ha dimostrato proprio con questa esperienza la sua spontaneità davanti alla macchina da presa. Il cofanetto che contiene la serie completa arriverà in Italia a partire dal 27 luglio. Su Amazon è già possibile effettuare il preordine.

Prodotto Consigliato

Cofanetto DVD di Willy, il Principe di Bel-Air - Stagioni 1-6

Il cofanetto di Hazzard

Warner Bros.
Hazzard: una scena tratta dalla serie TV

Imperdibili anche le avventure dei cugini Bo (John Schneider) e Luke Duke (Tom Wopat), costretti a fare i conti con i guai combinati da Boss Hogg (Sorrell Booke). I due protagonisti saranno coinvolti in imprese frenetiche e inseguimenti mozzafiato, spesso a discapito dello sceriffo Rosco. Hazzard, andata in onda tra il 1979 e il 1985, è una serie televisiva molto apprezzata dal pubblico di tutto il mondo.

Advertisement

Il 27 luglio arriverà anche un cofanetto (con un prezzo consigliato di 169,99 euro), composto da 52 dischi, in cui saranno presenti tutte le 7 stagione di Hazzard. Anche in questo caso, è possibile effettuare il preordine direttamente su Amazon.

Prodotto Consigliato

Hazzard - La Serie Completa (Stagioni 1-7) - Esclusiva Amazon (52 DVD)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...