Il tenerissimo Nendoroid di Rapunzel [GALLERY]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sarà difficile non rimanere stregati da quegli occhioni!

Good Smile Company ha colpito ancora una volta realizzando un Nendoroid con le fattezze di Rapunzel.

Advertisement

La principessa Disney, racchiusa in una torre da una malvagia strega intenzionata a sfruttare il magico dono dei suoi lunghi capelli, è entrata a far parte della collezione Nendoroid.

Queste particolari figure rappresentano personaggi di film e serie TV, ma anche di anime e manga, in versione deformed, ovvero come se fossero dei bambini con occhi e testa molto grandi rispetto alle dimensioni del corpo.

Il Nendoroid di Rapunzel è dotata di tre facce diverse da sostituire a proprio piacimento: un sorriso allegro, un'espressione sorpresa con gli occhi spalancati e un sorriso a bocca chiusa per mettere in mostra la sua tempra.

Tra gli oggetti a disposizione, nel box si può trovare anche la mitica padella che nel film animato Rapunzel usa come arma, una tavolozza di colori per dipingere e una lanterna che la stessa pricipessa libera nell'aria alla fine del film del 2010. 

Da posizionare sul capo di Rapunzel si può trovare un diadema e il suo miglior amico, il camaleonte Pascal. Quest'ultimo, ovviamente, lo si può anche esporre accanto alla figura.

Advertisement

La parte più caratteristica di Rapunzel sono i suoi lunghissimi capelli. In questa rappresentazione, i capelli lunghi e dorati sono raccolti in una treccia adornata di fiori.

Nendoroid Rapunzel

Il Nendoroid di Rapunzel può essere pre-ordinato dal 20 luglio 2020 al 16 settembre 2020. Successivamente a questa data inizierà la produzione, che sarà disponibile agli acquirenti a maggio 2021.

Si tratta ovviamente di un pezzo da collezione, il cui costo è rapportato alla maniacale cura dei dettagli.

Advertisement

In pre-ordine, il prezzo del Nendoroid di Rapunzel è di 54.99 dollari.

Prodotto Consigliato

Nendoroid Rapunzel

La principessa Disney Rapunzel in versione Nendroid.

Il film Tangled è arrivato in Italia nel 2010 con il titolo #Rapunzel - L'intreccio della torre. A questo sono seguiti altri film animati, una serie e alcuni cortometraggi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...