Yellowstone: la seconda stagione arriva in prima visione su Sky a settembre

Autore: Chiara Poli ,

La prima, sorprendente stagione ci ha raccontato il primo capitolo della saga della famiglia Dutton.

Il patriarca, John Dutton (uno straordinario Kevin Costner, che firma la serie anche come produttore), è diventato il più importante proprietario terriero e allevatore del Montana. Accumulando denaro e potere, si è creato molti nemici ma il lavoro peggiore sembra averlo fatto con la propria famiglia.

Advertisement

Vedovo, Dutton ha cresciuto i figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) in modo duro, diventando per loro un nemico. In modi diversi, e con traumi diversi, per ciascuno.

Al fianco di John al ranch principale di #Yellowstone, dove c’è la grande casa di famiglia, non manca mai il suo protetto, Rip Wheeler (Cole Hauser), un ragazzo che si trovava in difficoltà e a cui John diede una casa e un lavoro.

Ma non è tutto oro quello che luccica: Rip infatti è anche uno dei “marchiati”, così vengono definiti, ragazzi e uomini in difficoltà, ex galeotti, che John arruola per dar loro una seconda occasione. Imprimendo il suo marchio sul loro corpo come si fa con il bestiame.

Yellowstone Yellowstone Segui il mondo violento della famiglia Dutton, che controlla il più grande ranch attiguo degli Stati Uniti. Guidata dal loro patriarca John Dutton, la famiglia difende la loro proprietà dagli ... Apri scheda

Un grande dramma famigliare

Fra rancori, ribellioni, dolore e lutti, la famiglia Dutton, i suoi alleati e i suoi nemici ci hanno accompagnato alla scoperta di un lato nascosto dell’America. Quel lato in cui sono i grandi proprietari terrieri a finanziare - e influenzare - la politica locale e non solo.

Advertisement

Il primo finale di stagione ci aveva lasciati con John determinato a impedire a ogni costo al figlio Jamie di concorrere per la carica di procuratore generale. Riuscendo nel suo intento. Beth era alle prese con il doloroso passato e con l’intento di distruggere il rivale di sempre di John, Dan Jenkins (Danny Huston), mentre Walker (Ryan Bingham) aveva ricevuto il marchio.

Non aggiungo altro per evitare spoiler: se non avete visto Yellowstone, recuperatela. Ne vale la pena.

Soprattutto sapendo che dal 2 settembre su Sky Atlantic arriveranno gli episodi della seconda stagione, in prima visione.

Advertisement

Stiamo per tornare al ranch… E tanti nuovi drammi e colpi di scena ci aspettano!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...