Yellowstone: la seconda stagione arriva in prima visione su Sky a settembre

Yellowstone con la prima stagione ci ha abituati a un dramma famigliare, a una lotta per il potere e il denaro, a un conflitto che non finisce mai e a tanti colpi di scena. A settembre su Sky Atlantic la serie con Kevin Costner torna arriva la stagione 2!

La prima, sorprendente stagione ci ha raccontato il primo capitolo della saga della famiglia Dutton.

Il patriarca, John Dutton (uno straordinario Kevin Costner, che firma la serie anche come produttore), è diventato il più importante proprietario terriero e allevatore del Montana. Accumulando denaro e potere, si è creato molti nemici ma il lavoro peggiore sembra averlo fatto con la propria famiglia.

Vedovo, Dutton ha cresciuto i figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) in modo duro, diventando per loro un nemico. In modi diversi, e con traumi diversi, per ciascuno.

Al fianco di John al ranch principale di Yellowstone, dove c’è la grande casa di famiglia, non manca mai il suo protetto, Rip Wheeler (Cole Hauser), un ragazzo che si trovava in difficoltà e a cui John diede una casa e un lavoro.

Ma non è tutto oro quello che luccica: Rip infatti è anche uno dei “marchiati”, così vengono definiti, ragazzi e uomini in difficoltà, ex galeotti, che John arruola per dar loro una seconda occasione. Imprimendo il suo marchio sul loro corpo come si fa con il bestiame.

Un grande dramma famigliare

Fra rancori, ribellioni, dolore e lutti, la famiglia Dutton, i suoi alleati e i suoi nemici ci hanno accompagnato alla scoperta di un lato nascosto dell’America. Quel lato in cui sono i grandi proprietari terrieri a finanziare - e influenzare - la politica locale e non solo.

Il primo finale di stagione ci aveva lasciati con John determinato a impedire a ogni costo al figlio Jamie di concorrere per la carica di procuratore generale. Riuscendo nel suo intento. Beth era alle prese con il doloroso passato e con l’intento di distruggere il rivale di sempre di John, Dan Jenkins (Danny Huston), mentre Walker (Ryan Bingham) aveva ricevuto il marchio.

Non aggiungo altro per evitare spoiler: se non avete visto Yellowstone, recuperatela. Ne vale la pena.

Soprattutto sapendo che dal 2 settembre su Sky Atlantic arriveranno gli episodi della seconda stagione, in prima visione.

Stiamo per tornare al ranch… E tanti nuovi drammi e colpi di scena ci aspettano!

      Cerca