The Undoing - Le verità non dette è in arrivo su Sky Atlantic

Nicole Kidman, Hugh Grande e David E. Kelley: un trio esplosivo per una serie che vedremo su Sky Atlantic. Con Donald Sutherland e Juliette Lewis. Ecco il trailer, la trama e il cast.

Anche per questa produzione targata HBO, come per altre recentemente acquisite da Sky, non abbiamo ancora una data certa: Sky Atlantic ha però confermato che prossimamente trasmetterà i 6 episodi della prima stagione di The Undoing - Le verità non dette.

Creata da David E. Kelley, il genio dietro a cult come Ally McBeal, The Pratcice, Boston Legal e Big Little Lies, la serie è tratta dal libro di Jean Hanno Korelitz: Una famiglia felice, incentrato una psicoterapeuta di Manhattan in carriera la cui vita perfetta viene sconvolta da alcuni tragici eventi.

Korelitz, Jean Hanff Una famiglia felice
Korelitz, Jean Hanff

Una famiglia felice

9,99 €

La donna, Grace Fraser (Nicole Kidman), sta per pubblicare un libro già annunciato come un bestseller: una raccolta dei consigli che rivolge sempre alle sue pazienti quando commettono l’errore di fidarsi troppo degli uomini.

Ma quando è il suo, di uomo, il marito Jonathan Fraser (Hugh Grant) a dimostrare di non meritare la sua fiducia, il suo mondo crolla.

Chirurgo molto rispettato, Jonathan ha dei segreti destinati a distruggere tutte le certezze di Grace, che dovrà anche fare i conti con il figlio, che frequenta un’esclusiva e costosissima scuola privata, e con un delitto violento.

Ancora inedita anche negli USA, dove debutterà entro l’anno, The Undoing vanta un cast di grandi nomi.

Oltre ai due protagonisti, infatti, ci sono il mostro sacro Donald Sutherland, l’apprezzatissimo Edgar Ramirez che ha dato vita a Gianni Versace in American Crime Story, Lily Rabe, attrice icona di American Horror Story e il veterano Jeremy Shabos (Birdman, Nurse Jackie, Better Call Saul).

The Undoing - Le verità non dette si annuncia già come un grande successo.

Non perdete gli aggiornamenti sulla messa in onda in Italia!

      Cerca