Thor: Love and Thunder sarà molto romantico, secondo Taika Waititi

Autore: Biagio Petronaci ,

I fan di tutto il mondo sono curiosi di scoprire le nuove avventure narrate in Thor: Love and Thunder, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche durante il 2022. Taika Waititi, il regista di questa pellicola, ha recentemente dichiarato che la sceneggiatura, scritta insieme a Jennifer Kaytin Robinson, è pronta. Il cineasta ha anticipato alcune informazioni.

Marvel Comics
Lady Thor impugna il mitico martello

Waititi ha infatti dichiarato, durante un’intervista rilasciata a BBC, che si tratterà di un film folle e anche romantico, dicendo anche:

Advertisement

Adesso mi piacciono le storie d'amore, voglio farne una. Voglio fare qualcosa che prima non ho mai fatto e di cui non mi importava nulla. Voglio davvero provarci.

Una precisazione che i fan non hanno assolutamente sottovalutato: un po’ tutti sono infatti curiosi di scoprire cosa abbia pensato Taika Waititi per Thor: Love and Thunder. Il regista, come dimostrato in #Jojo Rabbit e #Vita da vampiro - What We Do in the Shadows, è dotato di una spiccata e rara fantasia capace di generare prodotti originali e interessanti. Il film MCU potrebbe quindi rappresentare una nuova e inedita esperienza per il cineasta. Waititi ha già precedentemente diretto #Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicata al Dio del tuono.

Pur non avendo dettagli ufficiali riguardo a questa nuova avventura, è probabile che il regista voglia approfondire il rapporto tra Thor (Chris Hemsworth) e Jane Foster (Natalie Portman): i due si erano lasciati prima della caduta di Asgard. Portman, a esclusione di un’apparizione in Avengers: Endgame possibile grazie all’ausilio di materiale scartato dei precedenti lungometraggi, non recita in un film del Marvel Cinematic Universe ormai da diversi anni.

Marvel Studios
I personaggi interpretati da Chris Hemsworth e Natalie Portman con alle spalle gli altri personaggi

Nel film Jane Foster dovrebbe acquisire i poteri di Thor, diventando la Potente Thor. L’eroe che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti capitoli perderà, almeno in base alle storie presenti nei fumetti, la capacità di sollevare Mjolnir.

Advertisement

L’annuncio della conclusione della sceneggiatura anticipa che le riprese inizieranno presto. Thor: Love and Thunder dovrebbe uscire durante il 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...