Seriously Single: trailer, trama e cast del film sudafricano di Netflix

Autore: Simona Vitale ,

Su Netflix è pronta a sbarcare una nuova commedia romantica proveniente direttamente dal lontano Sudafrica. Il titolo della pellicola in questione è Seriously Single, del quale potete gustarvi il trailer in apertura dell'articolo.

Questo film, che è stato ideato da Emerging Black Filmmakers Transformation Fund ed è nato dalla collaborazione tra South African National Film and Video Foundation, Department of Trade & Industry e Industrial Development Corporation, rappresenta uno degli ultimi ingressi internazionali del catalogo di Netflix. La nota piattaforma di distribuzione online di contenuti d'intrattenimento, ha, tra l'altro, deciso di "diffondere" sempre più le voci e le storie provenienti dall'Africa ad un pubblico internazionale che possa apprezzarle dunque anche fuori dal proprio continente.

Advertisement

Ben Amadasun, Director of Licensing and Co-productions di Netflix in Africa, ha dichiarato a tal proposito:

L'acquisizione di Seriously Single da Indigenous Film Distribution contribuisce non solo a una maggiore diversità, varietà di generi e qualità rispetto ai contenuti africani sul servizio, ma dimostra anche l'opportunità per gli autori in tutto il continente di collaborare con noi per presentare le loro eccellenti creazioni a un pubblico globale.

La trama

Netflix
Seriously Single scena
Le due protagoniste di Seriously Single

Seriously Single è ambientato nella città di Johannesburg, dove facciamo la conoscenza di Dineo (Fulu Mugovhani), in cerca di una storia seria e per questo alle prese con quella che è però la realtà moderna degli appuntamenti romantici. Dineo vive la sua ricerca del vero amore insieme alla migliore amica, nonché compagna di follie, Noni (Tumi Morake), che al contrario ha una certa paura dei legami seri.

Advertisement

Mentre Dineo incontra Lunga (Bohang Moeko), che sembra davvero rappresentare l'uomo giusto della sua vita, Noni comincia a frequentare Max (Yonda Thomas), il proprietario, con un gran cuore, di un bar. Tra commedia e piccole disaventure capaci di strappare un sorriso, Dineo e Noni ci mostreranno la potenza della vera amicizia.

Il cast

  • Fulu Mugovhani / Dineo
  • Tumi Morake / Noni
  • Bohang Moeko / Lunga
  • Yonda Thomas / Max
  • Mpho Osei Tutu / Hotel Receptionist
  • Tiffany Barbuzano

Seriously Single: da quando è disponibile su Netflix?

Se volete gustarvi questa graziosa commedia sentimentale proveniente direttamente dal Sudafrica, il giorno da tenere bene a mente è il 31 luglio. La data non sembra stata di certo essere scelta a casa. La pellicola, infatti, apre proprio quello che in Sudafrica è il mese delle donne, con l'annuale festa della donna che nel paese africano viene celebrata il 9 agosto.

Advertisement

Non solo.

Proprio il 31 luglio, tutti gli appassionati del mondo di film romantici potranno partecipare ad un grosso evento virtuale che celebra l'arrivo della pellicola su Netflix.

Advertisement

FONTE: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...