Quando Benedict Cumberbatch visitò un negozio di fumetti vestito da Doctor Strange

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Era l'aprile del 2016 quando il regista Scott Derrickson terminò le riprese del primo film del Marvel Cinematic Universe dedicato al personaggio di Doctor Strange.

Dopo aver girato in Nepal e in Europa, le ultime location a essere utilizzate furono quelle di New York. In quell'occasione, Derrickson ebbe la brillante idea di suggerire a Benedict Cumberbatch di entrare in un negozio di fumetti.

Advertisement

La notizia ovviamente fece il giro del mondo, poiché furono mostrate alcune foto scattate durante l'evento. Adesso, un po' a sorpresa, Derrickson ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram che mostra l'evento.

Nel filmato, qui sotto, si può vedere Cumberbatch vestito da Stregone Supremo, mentre annuncia che sta per entrare in un negozio di fumetti di Manhattan (New York). Dopodiché, tra la sorpresa dei clienti l'attore va a salutare il proprietario e un altro ragazzo (che presumibilmente è un commesso).

No Instagram parameter url defined

Dopo i saluti, viene chiesto all'attore di scattare qualche foto come quelle che si possono vedere qui sotto.

La somiglianza tra Benedict Cumberbatch e Doctor Strange è impressionante e lo si è notato ancora di più sul grande schermo. L'attore sembra nato per interpretare lo Stregone Supremo del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il negozio che ha vissuto questo straordinario evento si chiama JHU Comic Books e si trova al 481 della terza avenue nella città di New York.

Dopo il film uscito nel 2016, Benedict Cumberbatch è tornato a interpretare Doctor Strange nel doppio finale dell'Infinity Saga composto da #Avengers: Infinity War e #Avengers: Endgame.

Advertisement

Prossimamente Doctor Strange tornerà protagonista nel sequel del film del 2016, ma senza il regista Scott Derrickson. Quest'ultimo e Marvel Studios si sono separati per divergenze creative.

Il regista di #Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà Sam Raimi (già autore della prima trilogia cinematografica di Spider-Man). Il nuovo film è attualmente fissato in uscita nei cinema americani per il 7 maggio 2021. Non è escluso che Doctor Strange faccia una apparizione nella serie #WandaVision, poiché questa sarà strettamente collegata alle vicende del multiverso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...