Vestito come il Joker di Ledger, guida una moto d'acqua a New York: il video è virale

Autore: Marcello Paolillo ,

Il Joker interpretato da Heath Ledger, ne Il Cavaliere Oscuro di Christoper Nolan (2008), ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella mente e nel cuore degli appassionati dei film tratti dai fumetti.

Nonostante siano passati ben 12 anni dall'uscita di uno dei film più amati tra quelli dedicati al personaggio di Batman, che ha visto Ledger consacrato con un premio Oscar come miglior attore non protagonista (assegnato purtroppo dopo la prematura scomparsa dell'attore, avvenuta il 22 gennaio 2008), sembra che ad alcuni il personaggio del Clown Principe del Crimine sia ancora saldamente cucito nella memoria.

Advertisement

Un uomo vestito da Joker (con tanto di trucco di colore bianco sul viso e capelli rigorosamente verdi) è stato infatti avvistato mentre si divertiva guidando una moto d'acqua sull'East River di New York. Il tutto in pieno giorno e sotto gli occhi attoniti dei passanti, i quali non hanno mancato di immortalare il momento pubblicando vari video e testimonianze sui social network.

No X.com parameter url defined

New York è davvero un posto strano. Penso di aver visto il Joker in acqua, oggi.

No X.com parameter url defined

Era di ottimo umore.

Advertisement

No X.com parameter url defined

A questo punto del 2020 dovete convincermi che quello non fosse il vero Joker.

No X.com parameter url defined

Un altro giorno nel mio ufficio... vedrete "pipistrelli" sul fiume Hudson a breve...

Advertisement

Attenzione, però: i fan DC d'oltreoceano ricorderanno bene che una cosa del tutto simile è accaduta a luglio 2018 e a settembre 2019, probabilmente la stessa persona che ha deciso di fare il bis in questo 2020 decisamente ricco di sorprese.

No X.com parameter url defined

Grazie, internet.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Proprio quando pensi di aver visto tutto a New York, a un matrimonio sull'acqua a Brooklyn la scorsa notte un uomo ha deciso di correre su una moto d'acqua a circa 20 metri dalla terra ferma con indosso un costume da Joker, trucco incluso. Una cosa del genere solo a New York.

No X.com parameter url defined

A qualcun altro è sembrato di vedere il Joker su una moto d'acqua questo pomeriggio nell'East River? Solo io? Dai!

No X.com parameter url defined

Advertisement

Un altro video dall'East River.

Ricordiamo che Il Cavaliere Oscuro, diretto da Christopher Nolan (che tornerà nei cinema italiani ad agosto 2020 con Tenet), è arrivato nelle sale del nostro paese a luglio 2008.

Nel cast troviamo Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Gary Oldman (Commissario Gordon), Michael Caine (Alfred Pennyworth), Aaron Eckhart (Harvey Dent/Due Facce), Maggie Gyllenhaal (Rachel Dawes), Morgan Freeman (Lucius Fox) e, ultimo ma non meno importante, Heath Ledger (Joker).

Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...