Come vendere droga online (in fretta) rinnovata per la stagione 3

Netflix Moritz Zimmermann è preoccupato, mentre Lenny Sander sorride

Le avventure di Moritz Zimmermann e Lenny Sander non sono ancora finite: Netflix ha confermato la terza stagione della serie TV Come vendere droga online (in fretta).

Netflix ha appena confermato la terza stagione della serie televisiva Come vendere droga online (in fretta): l’annuncio arriva appena una settimana dopo rispetto al lancio del secondo ciclo di episodi. Lo show è stato molto apprezzato sia in Germania – il paese in cui è stato prodotto – che nel resto del mondo. La storia di MyDrugs non è ancora finita!

Questo successo, creato da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, è ispirato ad alcuni fatti reali accaduti a Lipsia nel 2015.

NetflixIl titolo originale della serie televisiva, ovvero "How to Sell Drugs Online (Fast)"

La serie televisiva racconta la storia di due ragazzi che decidono di aprire un business illegale. Moritz Zimmermann e il suo amico Lenny Sander iniziano a spacciare droga, tentando di riaccendere l’amore di Lisa Novak nei confronti dello stesso Moritz.

I due esperti di computer aprono un negozio online in cui vengono vendute pasticche su larga scala. Dopo aver guadagnato una somma consistente di denaro, i due, aiutati anche da Damian Hardung, non smettono e si cacciano nei guai. Nella seconda stagione sono state proposte le conseguenze di questa scelta e le rispettive difficoltà.

NetflixMoritz Zimmermann durante una finta intervista durante la prima stagione della serie televisiva

Le anticipazioni della terza stagione

Deadline ha anche diffuso alcune anticipazioni. I due creatori, Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, torneranno come showrunner. Riconfermato anche il cast: Maximilian Mundt (Moritz), Danilo Kamperidis (Lenny), Damian Hardung (Dan), Anna Lena Klenke (Lisa) e Lena Urzendowsky. Langston Uibel presterà invece il volto a un nuovo personaggio.

NetflixI tre "colleghi" cercano di ottenere un conto bancario per trasferire il denaro

La terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) potrebbe anche essere l’ultima, considerando come la storia è evoluta nelle precedenti stagioni. Probabilmente, le prossime puntate saranno 6 e le riprese inizieranno presto a Colonia e nei dintorni. Ancora sconosciuta la data d’uscita ufficiale.

      Cerca