The Girls I’ve Been, il nuovo progetto Netflix con Millie Bobby Brown

Autore: Biagio Petronaci ,

Millie Bobby Brown – la giovane star di #Stranger Things – sarà la protagonista e co-produttrice di un nuovo film per Netflix. Si tratta della trasposizione cinematografica del libro The Girls I’ve Been, scritto da Tess Sharpe (il romanzo uscirà nel 2021). Il progetto sarà prodotto anche da Jason Bateman.

Netflix
Eleven si trova all'interno di un negozio

Entrambi hanno recitato in alcune serie televisive che hanno ottenuto nomination agli Emmy Awards 2020: Jason Bateman è il protagonista di #Ozark; Millie Bobby Brown presta il volto a Eleven in Stranger Things.

La trama di The Girls I’ve Been

Il libro The Girls I’ve Been segue le vicende di Nora, una truffatrice che si ritrova ostaggio in una banca insieme all’ex fidanzato e alla sua attuale ragazza.

Advertisement

La giovane dovrà sfruttare i suoi poteri di persuasione e imitazione per liberare se stessa e i suoi cari da questa terribile situazione. Si tratta di un intrigante e divertente thriller.  

La protagonista e il produttore

Sarà proprio la giovane e bravissima Millie Bobby Brown a interpretare la protagonista di The Girls I’ve Been. Il pubblico conosce l’attrice grazie al suo ruolo in Stranger Things (candidata come Miglior serie drammatica agli Emmy Awards 2020). Inoltre, sarà la protagonista anche in #Enola Holmes, il film sulla sorella di Sherlock Holmes.

Netflix
Undici utilizza i poteri per salvare i suoi amici

Jason Bateman sarà invece il produttore del thriller. L’attore ha già collaborato con Netflix recitando nella serie televisiva Ozark (show che ha ottenuto 18 nomination agli Emmy Awards 2020). Durante la sua carriera, Bateman ha recitato in diversi film e show, tra cui The Outsider, Una spia e mezzo, Come ammazzare il capo... e vivere felici e Palle al balzo – Dodgeball.

Netflix
Martin Byrde, il protagonista di Ozark, sembra preoccupato per qualcosa

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...