Chemical Hearts, trailer e trama del film Amazon con Lili Reinhart

Chemical Hearts sta per sbarcare su Amazon Prime con tutta la sua carica di emozioni legate alla nascita del primo amore. Il film è ispirato all'omonimo romanzo.

Un inguaribile romantico, una ragazza misteriosa, un primo amore difficile tra i banchi dell’ultimo anno di liceo: sono questi gli ingredienti di Chemical Hearts. 

Il film prodotto da Amazon è in arrivo sulla piattaforma streaming il 21 agosto 2020. Già dopo i primi minuti del trailer è evidente che la storia sarà un turbinio di emozioni e drammi, resi ancora più travolgenti dalla giovane età dei protagonisti. Non a caso, Henry alias Austin Abrams dichiara subito all’inizio del trailer: 

Non si è mai più vivi come nell’adolescenza. Il cervello si riempie di sostanze chimiche che possono trasformare la tua vita in una storia dalle proporzioni epiche. Eppure, fino all'inizio del mio ultimo anno di liceo, non mi era accaduto niente di davvero interessante. Ma poi, qualcosa è successo.

Amazon PrimeChemical Hearts, il poster del film

Henry è un 17enne in cerca del grande amore. Ha evitato, infatti, cotte e flirt nella convinzione che esista per davvero quel sentimento che ti fa battere il cuore e ti fa sentire le farfalle nello stomaco. 

Arrivato all’ultimo anno di liceo, il suo unico scopo è dirigere il giornale scolastico e prepararsi al college. La vita, però, gli riserva una sorpresa che ha il volto di Lili Reinhart. L’attrice di Riverdale veste i panni della bella Grace Town, arrivata in città con una storia misteriosa alle spalle e una stampella che non l’abbandona mai.

Grace diventa la collega di Henry nel giornale e finisce per instaurare con lui un rapporto che va ben oltre la semplice amicizia. Il primo amore, però, non è sempre tutto rose e fiori. Nel caso di Henry e Grace ha un sapore amaro, perché la ragazza custodisce un segreto relativo alla sua condizione che potrebbe mettere in difficoltà la relazione. 

Il film è tratto dal romanzo I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland, pubblicato in Italia nel 2016. La trasposizione cinematografica ha visto alla regia Richard Tanne, che si è occupato anche della sceneggiatura. 

I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland BEST BUR I nostri cuori chimici
I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland
BEST BUR

I nostri cuori chimici

11,40 €

Lili Reinhart, invece, ha avuto un doppio ruolo: attrice e produttrice esecutiva. Si tratta della prima esperienza nel team di produzione della giovane Lili, la cui carriera è decisamente in ascesa. Oltre alle esperienze televisive, ha fatto parte anche del cast dei film Miss Stevens e Le ragazze di Wall Street. 

Qui di seguito, il resto del cast di Chemical Hearts: 

  • Sarah Jones (For All Mankind)
  • Adhir Kalyan (Regole d’onore)
  •  Kara Young (The Punisher)
  • Coral Pena (The Post)
  •  C.J. Hoff (Outcast)
      Cerca