Hawkeye: una concept art ci mostra come sarà Kate Bishop nel MCU

Autore: Marcello Paolillo ,

Il Marvel Cinematic Universe è ancora "parcheggiato" per l'emergenza sanitaria mondiale, in attesa di riprendere il via con l'attesa Fase 4 che verrà inaugurata da Black Widow, lo standalone dedicato al personaggio di Vedova Nera in uscita il 6 novembre prossimo nelle sale americane.

Tra i vari progetti in arrivo dalla Casa delle Idee c'è anche la prima serie dedicata al personaggio di #Hawkeye (noto anche come Occhio di Falco), interpretato nel MCU da Jeremy Renner. Nello show, l'ormai leggendario Vendicatore dovrebbe istruire la giovane Kate Bishop a usare arco e frecce, tanto che si vocifera che la "nuova" eroina avrà il volto dell'attrice Hailee Steinfeld (nonostante si tratti al momento solo di indiscrezioni non ancora confermate in alcun modo da Marvel Studios).

Advertisement

La Steinfeld è stata in ogni caso vista sul grande schermo in pellicole come Il Grinta, Ender’s Game, Pitch Perfect 2 e 3, 17 anni (e come uscirne vivi), Bumblebee e Spider-Man: Un Nuovo Universo (doppiando il personaggio di Spider-Gwen).

Andy Park, Director of Visual Development di Marvel Studios, ha ora deciso di pubblicare una concept art che mostra proprio Kate Bishop in Hawkeye, un'illustrazione già apparsa nello speciale Expanding the Universe su Disney+.

No X.com parameter url defined

Sento che alcune persone sono seriamente in astinenza da MCU. Lo capisco, aspettare è difficile, lo so bene! Ecco quindi un concept design che ho realizzato per l'imminente show di Hawkeye su Disney+.

L'immagine - da ritenersi quindi "ufficiosa" - potrebbe rappresentare a tutti gli effetti il look del personaggio di Kate Bishop nella serie attesa prossimamente sul catalogo streaming Disney, tanto che la sospetta somiglianza dell'eroina raffigurata da Park con la "vera" Hailee Steinfeld lascia ben sperare.

Advertisement

Lo show dedicato a Occhio di Falco - ancora privo di una data di rilascio ufficiale - dovrebbe avere luogo durante i cinque anni intercorsi tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, ovvero il periodo in cui Clint Barton ha deciso di vestire i panni dell'assassino chiamato Ronin a seguito della sparizione della sua famiglia (vittima dello schiocco di Thanos che ha cancellato metà delle forme di vita dell'universo).

No X.com parameter url defined

Ricordiamo infine che il personaggio di Kate Bishop è nato tra le pagine dei fumetti Marvel Comics grazie alla fantasia di Allan Heinberg ai testi e Jim Cheung ai disegni. La sua prima apparizione è avvenuta in Young Avengers numero 1, uscito durante il mese di aprile del 2005.

Esattamente come l'Occhio di Falco originale, Kate è dotata di eccezionali capacità coordinative e di una mira fuori dal comune, caratteristiche in grado di renderla un'arciere straordinaria (grazie anche e soprattutto al suo arco balistico dotato di una faretra più ampia del normale e di una serie di frecce speciali).

Advertisement

A voi piacerebbe vedere Kate in azione nella serie Disney+ dedicata a Occhio di Falco?

Via: CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...