Hunters è stata rinnovata per la seconda stagione

I Cacciatori di nazisti, guidati da Meyer Offerman, torneranno nella seconda stagione di Hunters: gli Amazon Studios hanno ufficialmente rinnovato la serie TV.

Amazon Studios Alcuni membri del gruppo chiamato "I Cacciatori"

Gli Amazon Studios hanno appena annunciato che Hunters, una serie televisiva di successo disponibile su Prime Video, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. I primi 10 episodi hanno convinto il pubblico, grazie anche alla presenza della star Al Pacino.

Questo thriller è ambientato nel 1977 e segue alcuni uomini e donne – i “Cacciatori” - che decidono di riunirsi a New York City. I membri di questo team scopriranno che alcuni ufficiali nazisti di alto rango sono riusciti a crearsi nuove identità in America e progettano di infiltrarsi nelle istituzioni per costituire il Quarto Reich. I Cacciatori cercheranno di sradicare questa cellula pronta a esplodere.

Amazon StudiosMeyer Offerman osserva con preoccupazione qualcosa all'interno di una stanza

Hunters è stata creata da David Weil, che ha anche dichiarato di aver preso spunto dai racconti della nonna sopravvissuta al genocidio di cui furono responsabili le autorità della Germania nazista e i loro alleati, ed è prodotta da Jordan Peele (che nel 2018 vinse il Premio Oscar per la Miglior sceneggiatura originale con Scappa - Get Out). L’ideatore di questo show ha commentato il rinnovo dicendo:

Sono grato a Jen e alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad Hunters. Insieme al nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra e i brillanti autori e produttori, non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo.

Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha invece dichiarato:

Grazie ad Hunters, l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo. Siamo entusiasti che David, Jordan e la serie Hunters saranno di nuovo con noi.

Al Pacino (Il padrino, The Irishman, Insomnia e Scarface) presta il volto a Meyer Offerman, il capo e reclutatore dei Cacciatori di nazisti. Il resto del cast è composto da Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Non conosciamo ancora la data d’uscita della seconda stagione (forse composta da 10 episodi) della serie TV che - insieme a The Boys, The Marvelous Mrs. Maisel, Tom Clancy's Jack Ryan e Upload – ha significativamente contribuito al successo di Amazon Prime Video.

Leggi anche

      Cerca