The Boys 2, ecco l'esplosivo trailer ufficiale: il gruppo torna in azione

Autore: Biagio Petronaci ,

Amazon Prime Video ha appena diffuso il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione della serie televisiva The Boys. Dopo il primo teaser, disponibile da pochi giorni, il servizio di streaming ha pubblicato un filmato ricco di scene inedite, alcune delle quali non adatte al pubblico più sensibile: i ragazzi di William Butcher sono pronti a tornare!

Il trailer sembrerebbe confermare nuovamente che l’ambientazione presente nei nuovi episodi sarà più cupa. Non dovrebbe mancare l’imprevedibilità di un prodotto televisivo che ha già conquistato gli appassionati.

La trama di The Boys 2

Lo show è ambientato in un universo in cui esistono delle creature dotate di superpoteri. Essi vengono venerati quasi come dei ed esercitano sulla popolazione una forte influenza (apparentemente positiva). La situazione è però ben più dura, come ha modo di scoprire Hughie. Il ragazzo è costretto a subire una terribile perdita a causa della poca attenzione di A-Train, un “supereroe”. Hughie scopre di non poter muovere nessuna azione legale contro i Super e la disperazione lascia presto il posto alla rabbia. Billy Butcher assolda il ragazzo e forma una squadra con un obiettivo: cercare giustizia.

Amazon Studios
Billy Butcher sembra pronto per iniziare la nuova sfida: intorno a lui gli altri personaggi di The Boys

Il gruppo intraprende un’indagine e apprende gli sporchi segreti dei Sette (gli eroi più potenti della Terra) e le misure adottate dal Vought per nascondere tutto. Alla fine della prima stagione, Billy Butcher scopre che la moglie è viva e sta crescendo il figlio avuto con Patriota. L’agente decide quindi di riunire la squadra, composta da Hughie, Frenchie, Latte Materno e Kimiko. Starlight dovrà trovare un nuovo ruolo nei Seven, specialmente dopo l’arrivo di Stormfront, che è intenzionata a costruire un esercito di supereroi per sconfiggere alcuni "super-terroristi".

Il cast

Oltre alla sua natura sovversiva, al successo di The Boys ha certamente contribuito anche il cast. Nella seconda stagione troveremo Karl Urban (Billy), Tomer Capon (il Francese), Laz Alonso (Latte Materno), Karen Fukuhara, Jack Quaid, Antony Starr (Patriota), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Nathan Mitchell (Black Noir), Alex Hassell (Translucent) e Erin Moriarty (Starlight), Elisabeth Shue (Madelyn Stillwell), Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt e Aya Cash (Stormfront).

Advertisement
Advertisement

Nel progetto è anche stato coinvolto Simon Pegg (il protagonista della Trilogia del Cornetto) e Giancarlo Esposito (#Breaking Bad e #Better Call Saul), che presta il volto al capo della Vought. Quest’ultimo, nella seconda stagione, dovrebbe essere più presente.

Amazon Studios
Patriota è circondato dagli altri personaggi della serie televisiva

Data d’uscita

The Boys – ispirato al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson - è stato creato da Eric Kripke (già conosciuto per Supernatural); Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz sono i produttori esecutivi. La seconda e attesissima stagione dello show (composta da 8 episodi) arriverà su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre 2020. A differenza di quello che è accaduto con la prima stagione, le nuove puntate (a esclusione delle prime tre) non arriveranno insieme, ma a cadenza settimanale:

Advertisement
  • Da episodio 1 a episodio 3: 4 settembre 2020
  • Episodio 4: 11 settembre 2020
  • Episodio 5: 18 settembre 2020
  • Episodio 6: 25 settembre 2020
  • Episodio 7: 2 ottobre 2020
  • Episodio 8, ovvero il finale: 9 ottobre 2020

I creatori di The Boys hanno annunciato – durante il Comic-Con@Home – che lo show è stato rinnovato per una terza stagione, in cui potremmo anche trovare Jeffrey Dean Morgan (l’interprete di Negan in #The Walking Dead).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...