Umbrella Academy: la linea di abbigliamento realizzata da Hot Topic

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Grazie all’arrivo della seconda stagione di Umbrella Academy, la popolarità della serie è nuovamente molto alta. Dopo il debutto nel 2019 di questa serie Netflix tratta da un famoso fumetto Dark Horse, creato da Gerard Way, cantante del gruppo My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bà, il successo è salito esponenzialmente, divenendo uno show molto visto sulla piattaforma di streaming.

Il merchandise legato ai personaggi di The Umbrella Academy si è espanso ulteriormente, e dopo gli scontati Funko Pop e persino un gioco da tavolo ufficiale, ora arriva anche l’abbigliamento a tema Umbrella Academy realizzato da Hot Topic.

Hot Topic/Netflix
The Umbrella Academy divise

Sul sito di Hot Topic è già possibile vedere tutti i diversi capi d’abbigliamento, attualmente con diversi prodotti scontati al 30%. Nella collezione c’è di tutto, tra giacche, t-shirts, felpe e cappotti. Tra questi vi sono anche diversi capi d’abbigliamento indossati dai personaggi, come la giacca di pelle di Allison Hargreeves o il cappotto con pelliccia di Klaus Hargreeves.

Hot Topic/Netflix
Umbrella Academy abbigliamento

Purtroppo al momento il sito di Hot Topic non prevede spedizioni dirette in Italia per via dei problemi dovuti al Corona Virus, ma in futuro è possibile che questa situazione possa cambiare e sia possibile acquistare i capi d’abbigliamento dei loro personaggi preferiti anche per i fan italiani.

Hot Topic/Netflix
Umbrella Academy Hot Topic

La storia di The Umbrella Academy parla di un gruppo di supereroi molto atipici, che si riunisce dopo la morte del loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves. Questi ha raccolto i membri dell’accademia subito dopo la loro nascita per riunirli e addestrarli per la salvezza del mondo da una minaccia non meglio specificata. I membri del gruppo, dopo la morte del padre, continueranno a perseguire questo scopo, anche se i rapporti tra loro non saranno sempre idilliaci.

Advertisement
Advertisement

Cosa ne pensate dei vestiti a tema Umbrella Academy, ne vorreste uno?

Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...