Daydreamer non andrà in onda nella settimana del 10 agosto

Autore: Verdiana Paolucci ,

Brutte notizie per i fan di #Daydreamer - Le ali del sogno: la serie turca con Demet Özdemir e Can Yaman si prende una settimana di pausa.

Da lunedì 10 agosto a venerdì 14 agosto non ci saranno nuovi episodi a far compagnia al pubblico di Canale 5. Al suo posto, andrà ci sarà Il Segreto, la soap spagnola che già da diverse settimane viene proposto in replica nella fascia pomeridiana. In quella settimana senza Daydreamer, la soap raddoppierà l'appuntamento quotidiano, andando in onda dalle ore 14:45 alle 16:30.

Advertisement

Quando torneranno le storie di Can e Sanem?

La nuova programmazione di Daydreamer su Canale5

I fan di Daydreamer non resteranno orfani per molto.

Dopo Ferragosto, Canale 5 tornerà a mandare in onda la serie turca nella sua solita fascia oraria. L'appuntamento è a partire da lunedì 17 agosto.

Il motivo dello stop non deve scoraggiare il pubblico. Infatti, gli ascolti di Daydreamer sono ottimi con una media di 3 milioni di spettatori e uno share del 22%. Comprensibile che Mediaset voglia tenersi stretta la serie TV e non rischiare di mandarla in onda proprio nella settimana di Ferragosto, quando la maggior parte del pubblico è in vacanza e non rimane a casa per guardare la televisione.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Tuttavia, questo stop potrebbe non essere l'unico. Infatti, nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, a settembre Can Yaman potrebbe cedere il posto alla nuova edizione di Uomini e Donne che di consueto va in onda ogni giorno dalle 14:45. Come suggerisce l'account Qui Mediaset, la programmazione di Daydreamer potrebbe subire variazioni: tornare a settembre in coppia con Il Segreto, oppure alla fine della sua messa in onda.

No X.com parameter url defined

Un'altra opzione vedrebbe Daydreamer fermarsi nei mesi invernali e affacciarsi su Canale 5 all'inizio del 2021. In questo caso, la messa in onda si allungherebbe ulteriormente.

Advertisement

La versione originale di Daydreamer è composta da 51 puntate da 2 ore, suddivise nell'adattamento italiano in 153 episodi da 40 minuti ciascuno.

Le anticipazioni degli episodi dal 17 al 21 agosto

Per ingannare l'attesa, scopriamo le anticipazioni sugli episodi dal 44 al 48, che corrispondono all'incirca alle puntate turche 15, 16 e 17.

Can e Sanem continueranno a vivere la loro storia d'amore non senza nuovi ostacoli. Infatti, la ragazza si confiderà con la sorella Leyla, mentre il fotografo resterà deluso nell'apprendere che anche Zebercet è interessato a Sanem. Deluso, Can rompe con lei.

Advertisement

Intanto, il piano di Emre e Aylin ai danni dell'azienda Divit si concretizza: la Fikri Harika sta perdendo clienti. Il clima di tensione scatena una lite tra Can ed Emre che discutono davanti a tutti i dipendenti. In questa circostanza, il fotografa intima a Sanem di andarsene.

La ragazza, però, non demorde e si dimostra decisa a salvare l'azienda del suo amato. La protagonista quindi si rivolge all'imprenditore Enzo Fabri (che il pubblico ha avuto modo di conoscere nei primi episodi di Daydreamer) per aiutarla a risolvere i problemi della Fikri. 

Che ne pensate dello stop di Daydreamer?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...