Save Me: la seconda stagione in prima visione ad agosto su Sky Atlantic

Autore: Chiara Poli ,

Il protagonista resta sempre lui, Lennie James, noto al grande pubblico per il ruolo di Morgan Jones in #The Walking Dead.

Ma l'attore non è solo la star della serie, che torna su Sky Atlantic con la seconda stagione in prima assoluta a partire dal 10 agosto: Lennie James è anche creatore, sceneggiatore e produttore di #Save Me.

Save Me Save Me Crime drama segue le vicende di Nelly Rowe, un disoccupato di mezz'età che vive alla giornata. Quando Nelly scopre che sua figlia Jody, una tredicenne che non vede da dieci ... Apri scheda

Nella stagione 1 l'avevamo conosciuto nei panni di Nelson Rowe, che tutti chiamano Nelly, un uomo con una vita molto difficile - vive di espedienti ed è separato dalla famiglia da molti anni - che aveva fatto di tutto per ritrovare la figlia adolescente, Jody, scomparsa senza lasciare traccia.

Advertisement

La ricerca di Jody aveva portato Nelly a scoprire molto più su se stesso che sulla ragazza, rimettendolo in contatto con le proprie radici ma soprattutto spingendolo a ripensare alle scelte fatte e ai comportamenti tenuti nei confronti delle persone che amava.

Nelly praticamente non conosce Jody, nata da una relazione finita molti anni prima. Ma sta imparando molto su Lenny, attraverso la conoscenza a distanza di Jody.

Ora, con 6 nuovi episodi, la storia di Nelly, di Jody e di tutte le persone che fanno parte delle loro vite, prosegue.

Advertisement

Nel primo episodio in onda il 10 agosto entreremo subito nel vivo di Save Me Too - così è intitolata la stagione 2 - grazie a una serie di eventi destinati a rimettere tutto in discussione.

A quasi un anno e mezzo dalla scomparsa di Jody, Nelly ha di fatto salvato Grace (Olive Gray), una ragazza molto vulnerabile che aveva bisogno di aiuto.

Ma ora, mentre aspettiamo di scoprire se Grace potrà svelarci informazioni utili per ritrovare Jody, un terribile evento minaccia Nelly e tutti gli altri protagonisti.

Advertisement

La ricerca di Jody potrebbe costare cara e Nelly, e forse non solo a lui, e quando la polizia si presenta con una novità le cose sono destinate a cambiare.

Fra telefonate da incubo e ricordi distorti, Save Me Too ci immergerà di nuovo in quell'atmosfera sospesa, mentre Nelly continua ad aggiungere nuovi pezzi al puzzle dell'uomo che può - e forse vuole - diventare...

Appuntamento dal 10 agosto ogni lunedì alle 21.15 con Save Me Too.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...