La serie TV Siren è stata cancellata: la stagione 4 non si farà

Freeform La sirena Ryn si trova immersa nell'acqua

Siren, la fortunata serie televisiva creata da Eric Wald e Dean White, è stata ufficialmente cancellata dopo tre stagioni.

Freeform, rete televisiva via cavo statunitense, ha deciso di cancellare ufficialmente la serie televisiva Siren, dopo tre emozionanti stagioni. La storia è quindi stata interrotta dopo il finale della terza stagione, andato in onda negli USA lo scorso 28 maggio.

Siren, creata nel 2018 da Eric Wald e Dean White, si è rivelata una serie televisiva molto interessante, grazie alla capacità di rappresentare alcune creature mitiche – ovvero le sirene - sotto una luce diversa. Dopo il successo del primo ciclo di episodi, è seguita una seconda stagione classificata come la serie più vista dell’anno su Freeform. Anche la terza stagione ha conquistato il pubblico.

In Italia, la prima stagione di Siren è disponibile su TIMvision, mentre la seconda stagione è stata trasmessa su Rai 4.

FreeformRyn, nella sua forma originale, è appoggiata sopra uno scoglio

La storia è ambientata nella cittadina costiera di Bristol Cove, che secondo una leggenda è stata la casa di alcune sirene. Una misteriosa donna compare quasi dal nulla, creando scompiglio in città. Il suo nome è Ryn ed è in cerca di sua sorella, Donna, rapita dall’esercito locale. Ben e Maddie, due biologi marini, scoprono che le due sorelle sono in realtà sirene. Perché queste creature mitiche sono arrivate a Bristol Cove?

Il cast della serie TV è composto, tra gli altri, anche da Eline Powell, Alex Roe, Fola Evans-Akingbola, Ian Verdun, Rena Owen, Curtis Lum, David Cubitt e Hannah Levien. L'ultimo episodio della terza stagione di Siren è stato trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 28 maggio. In Italia, le 10 ultime puntate dovrebbero arrivare durante il 2021.

Fonte: Deadline

      Cerca