The Promised Neverland: il live-action giapponese nel primo teaser

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Il sito ufficiale giapponese del film live-action di The Promised Neverland si è aggiornato con la pubblicazione di un nuovo trailer che ci mostra meglio i protagonisti. La pellicola con attori in carne e ossa era stata annunciata lo scorso anno e dovrebbe uscire nei cinema giapponesi il prossimo 18 dicembre 2020.

Il film live-action sarà diretto dal regista Yuichiro Hirakawa, che aveva già lavorato ad altri adattamenti di manga o anime in live-action, ad esempio nel 2016 si è occupato del film con attori in carne e ossa di Erased, popolare serie che è possibile vedere sia come anime che come serie TV su Netflix. Hirakawa sarà accompagnato alla sceneggiatura da Noriko Goto, già sua partner proprio nell’adattamento di Erased.

Shueisha/2020 Movie
The Promised Neverland poster film

Gli attori che interpreteranno i protagonisti sono invece: Minami Hamabe come Emma, attrice che ha già interpretato ruoli in famosi adattamenti anime, come Menma in Anohana o Yumeko Jabami in Kakegurui. Kairi Jo nel ruolo di Ray, che in passato aveva interpretato Hiromi Sugita in Erased. Rihito Itagaki sarà invece Norman, l’attore in passato ha avuto un ruolo nel film dedicato al famoso supereroe giapponese Kamen Rider. Isabella sarà invece interpretata da Keiko Kitagawa, già interprete di Sailor Mars nella serie televisiva live-action di Sailor Moon, e attrice nel live action di Paradise Kiss. Sorella Krone sarà invece interpretata da Naomi Watanabe, una celebre comica e personalità famosa della televisione giapponese.

Advertisement

Attualmente sappiamo che la principale differenza con il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu è legata all’età in cui i bambini sono mandati dai demoni, età che si sposta dai 12 anni ai 16, probabilmente per giustificare l’aspetto dei protagonisti interpretati da attori che hanno tra i 18 e i 19 anni. Il manga inoltre, si è appena concluso in Giappone con un totale di 21 volumi.

Shueisha/2020 Movie
The Promised Neverland live-action attori

Il film racconterà la stessa storia vista nel manga originale: un gruppo di bambini, da che ha ricordo, vive felicemente nell’orfanotrofio conosciuto come Grace Field House. Gli oltre 40 bambini presenti vivono insieme alla loro tutrice, Sorella Isabella, che tutti chiamano affettuosamente mamma. Protagonisti sono i tre bambini più grandi e abili dell’orfanotrofio, ossia Emma, Norman e Ray, che un giorno scoprono un’amara verità. In realtà il loro non è un normale orfanotrofio, ma un campo di allevamento per esseri umani, destinati poi a essere mangiati da creature mostruose chiamate demoni. I tre decidono quindi di realizzare un piano di fuga che possa far fuggire tutti i bambini prima che vengano mandati a morire. Per farlo dovranno però sfidare l’astuta Isabella che farà di tutto per assolvere al suo compito di guardiana.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo live-action, pensate possa venire fuori un film interessante dalla storia di The Promised Neverland?

Fonte: Crunchyroll

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...