Hoops, la nuova serie animata Netflix si mostra nel primo trailer

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo trailer ufficiale della serie TV animata #Hoops, che sarà disponibile sul servizio streaming dal 21 agosto 2020.

Lo show sarà quasi certamente consigliato a un pubblico di età superiore ai 14 anni per i suoi continui riferimenti sessuali e l'uso di un linguaggio non appropriato ai giovanissimi.

Advertisement

La storia ha come protagonista l'allenatore di basket di un classico liceo americano Ben Hopkins. Questo si presenta come un "figlio di papà" che però ha una vita super incasinata, sia sul lavoro che nel privato.

Ben ha un sogno, ovvero quello di diventare un coach di basket vincente ma soprattutto un uomo ricco! Così si mette ad allenare duramente la sua squadra di ragazzi del liceo.

Il trailer, disponibile in testata di questo articolo, mostra in parte la trama dello show ma anche una serie di battute divertenti e irriverenti, tipiche di serie TV come #South Park, #Big Mouth#Rick and Morty.

A dare la voce in originale al personaggio protagonista c'è l'attore Jake Johnson, che ha già doppiato diversi personaggi animati come Oxnard in #Bojack Horseman, Peter B. Parker in #Spider-Man: Un nuovo universo e Barry in #The Lego Movie.

Dal "vivo" lo si è visto nella serie TV #New Girl nei panni di Nick Miller ma anche al cinema nel franchise di Jurassic World nei panni del nerd Lowery Cruthers.

Advertisement

Qui sotto si può vedere il trailer in originale di Hoops e sentire la voce di Johnson:

Phil Lord e Chris Miller sono i produttori esecutivi dello show. Insieme hanno scritto e diretto per il cinema i film animati Piovono polpette nel 2009 e The LEGO Movie nel 2014.

La produzione è di 20th Century Fox Television e l'animazione è realizzata da Bento Box, ovvero gli stessi che hanno realizzato la prima stagione di #Bob's Burgers.

Advertisement

Per chi non lo sapesse, Hoops nello slang americano è un altro modo di intendere il gioco del basket.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...