Netflix ci mostra il primo trailer della terza stagione di Aggretsuko

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Netflix ha appena mostrato un primo trailer per l’attesa terza stagione di Aggretsuko, l’anime realizzato dalla piattaforma di streaming in collaborazione con Sanrio. Attualmente non manca molto all’arrivo dei nuovi episodi, infatti l’uscita su Netflix è prevista per il prossimo 27 agosto.

Nel trailer possiamo vedere un accenno della storia che coinvolgerà la protagonista Retsuko in questa nuova serie, anticipando sconvolgimenti nella sua vita lavorativa e l’introduzione di nuovi personaggi. Non mancano poi i colleghi di lavoro della piccola panda rossa come Fenneko e Haida, sempre presenti a dare supporto alla protagonista. Oltre il trailer è stato mostrato anche il poster ufficiale di questa nuova stagione.

Netflix
Aggretsuko personaggi terza stagione

La serie Aggretsuko è nata nel 2016 in Giappone come una serie di mini episodi da un minuto ciascuno. Nell’aprile 2018 Netflix riprese l’idea e ne fece una prima stagione da 10 episodi realizzata dall’autore originale del personaggio Rareko. Nel giugno 2019 è uscita la seconda stagione, anticipata qualche mese prima da uno speciale episodio natalizio.

Advertisement

La storia di Aggretsuko si focalizza in modo ironico sul mondo del lavoro. La protagonista Retsuko è un’impiegata di 25 anni bistrattata dal suo capo e da alcuni suoi colleghi, e, nonostante il suo aspetto gentile e carino, per sfogarsi si rifugia in un karaoke dove canta canzoni death metal. Nonostante i guai quotidiani, Retsuko tenta di cambiare la sua situazione, ormai troppo statica, sul posto di lavoro con l’aiuto anche di alcuni fidati colleghi.

Siete contenti di poter presto vedere le nuove avventure di Aggretsuko?

 Via: Animenewsnetwork

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...