The Third Day, il nuovo trailer della miniserie HBO con Jude Law e Naomie Harris

The Third Day porterà Jude Law e Naomie Harris in una inquietante isola piena di misteri!

Sembra che HBO abbia in serbo un'altra serie di ottimo livello per i suoi spettatori.

The Third Day si presenta con un nuovo trailer ad alta intensità drammatica e con immagini molto spettacolari, grazie alle bellissime location britanniche e a una fotografia che punta molto sul contrasto dei colori.

Il filmato, disponibile in testata di questo articolo, si apre mostrando il dramma del personaggio di Jude Law (probabilmente ha perso un figlio) e il suo viaggio verso un'isola al largo della costa britannica dalla quale non riuscirà ad andare via.

A metà trailer, dal minuto 1:05, viene presentato il personaggio interpretato da Naomie Harris che, allo stesso modo di quello di Law, attraversa quella magnifica lunga strada in mezzo al mare per recarsi in quello che si rivelerà un luogo incantevole ma allo stesso tempo misterioso e inquietante.

La particolarità dello show è quella di essere diviso in due parti composte da altrettanti cicli narrativi chiamati estate e inverno.

La storia del personaggio di Sam (Jude Law) si svolge in estate nei primi 3 episodi, mentre quella con protagonista Helen (Naomie Harris) è ambientata in inverno per i restanti 3 episodi della miniserie.

Oltre ad avere protagonisti diversi, i due cicli narrativi hanno anche differenti autori.

Infatti, il ciclo estivo è stato scritto dal produttore esecutivo Dennis Kelly e diretto da Marc Munden (Utopia), mentre il ciclo invernale è stato sceneggiato da Kelly insieme a Kit de Waal e Dean O'Loughlin ed è stato diretto da Philippa Lowthorpe (The Crown).

Contestualmente al nuovo trailer, HBO ha anche rivelato la nuova data di uscita di The Third Day, fissata per il 14 settembre 2020.

HBOUna lunga strada in mezzo al mare
Il poster di The Third Day

Jude Law è al momento uno degli attori più attivi tra il piccolo e il grande schermo. Infatti tra il 2019 e il 2020 ha partecipato a ben 4 film, tra cui il blockbuster Captain Marvel, e due serie TV (The New Pope e The Third Day).

Naomie Harris è una attrice britannica che ha preso parte al blockbuster Disney Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, ma che ha realmente conquistato il pubblico con il ruolo di Moneypenny nel 23esimo film della saga di James Bond dal titolo Skyfall. L'attrice ha ricoperto questo ruolo anche in Spectre e nell'imminente No Time to Die.

Completano il cast attori del calibro di Mark Lewis Jones (nel ruolo di Jason), Katherine Waterston (Jess), Emily Watson (Mrs. Martin), Paddy Considine (Mr. Martin), John Dagleish (Larry), Freya Allan (Kail), Börje Lundberg (Professor Mimir) e Charlotte Gairdner-Michel (Talullah).

      Cerca