Enola Holmes, Netflix pubblica il primo teaser del film sulla sorella di Sherlock

Netflix Immagine promozionale del film Netflix Enola Holmes

Arriverà il 23 settembre su Netflix il film con protagonista la sorella di Sherlock Holmes. La star è Millie Bobby Brown di Stranger Things, ma nel cast ci sono anche Henry Cavill e Sam Claflin.

Netflix ha aggiornato i suoi profili social diffondendo il primo atteso teaser di Enola Holmes, film dedicato alla sorella del celebre investigatore nato dalla mente di Arthur Conan Doyle. Per la scelta del cast, il gigante dello streaming ha ben pensato di 'pescare' in casa, portando sullo stesso set le due star di Stranger Things e The Witcher rispettivamente.

Annunciato ufficialmente lo scorso aprile, è arrivata solo in questo caldo pomeriggio d'agosto la prima clip che mostra in azione la giovane e talentuosa investigatrice. Noi scommettiamo sarà motivo di qualche grattacapo per i fratelli Sherlock e Mycroft (e non solo!), e voi?

Il teaser è accompagnato da un messaggio all'apparenza senza senso ma che in realtà fornisce un'informazione di una certa importanza. Prendete nota, Enola Holmes sbarcherà su Netflix il 23 settembre!

Dalla sinossi scopriamo che Enola è una ragazza tanto brillante quanto ribelle. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno scopre che sua madre è scomparsa misteriosamente. Decisa a non arrendersi agli eventi, dopo aver chiesto inutilmente aiuto ai suoi ben più esperti fratelli, parte alla volta di Londra per indagare. Ma in ballo non c'è solo il destino di sua madre.

Tratto dai romanzi di Nancy Springer (The Enola Holmes Mysteries), il film Netflix vanta un cast davvero notevole. A vestire i panni della protagonista è Millie Bobby Brown di Stranger Things, Henry Cavill (il Superman del DC Extended Universe nonché Geralt in The Witcher) è invece Sherlock Holmes. A questi si aggiungono poi Sam Claflin (Mycroft Holmes), Helena Bonham Carter (la madre di Enola), Fiona Shaw e Adeel Akthar.

      Cerca